Serie Tv Netflix giugno 2019: i trailer delle nuove serie

di | 28-05-2019 | Netflix

Siamo ormai arrivati alla metà di questo 2019, ma tra gli aspetti positivi della Tv in streaming, ormai sempre più apprezzata anche dai più tradizionalisti, c’è proprio la possibilità di trovare un catalogo continuamente rinnovato in ogni periodo dell’anno, oltre alla possibilità di fruire dei propri contenuti preferiti in ogni momento. A quel punto il telespettatore viene messo al centro di tutto e diventa il vero protagonista: essere legati a orari rigidi come accadeva in passato ormai può diventare solo un vecchio ricordo. Netflix rappresenterà così una vera e propria garanzia per tutti gli appassionati di serie Tv anche a giugno.

Sommario

Serie Tv Netflix giugno 2019 – Ecco gli appuntamenti da non perdere

Hai voglia di immergerti in una storia avvincente e in grado di emozionare? Per i seguaci di Netflix, ma anche per chi non conosce l’offerta proposta dalla piattaforma di streaming i contenuti interessanti non mancano.

Ecco una panoramica con le novità attese nel sesto mese dell’anno.

One Spring Night


Serie TV prodotta e realizzata in Corea del Sud, che ha per protagonista Jung Hae In, attore che gli utenti di Netflix hanno già avuto modo di conoscere nel drama “Something in the rain”.

La piattaforma di streaming, che inizierà il mese di giugno proprio con questa storia, ha voluto rilasciare pochi dettagli sulla trama, ma da quello che trapela potrebbe rivelarsi adatta a chi cerca qualcosa di leggero da gustare in questo periodo, ma che allo stesso tempo permetterò di riflettere sulle circostanze della vita. L’interprete principale veste i panni di un farmacista fortemente concentrato sul suo lavoro, che farà la conoscenza di una ragazza che lavora in una libreria. I due sembrano essere ormai stanchi della loro routine quotidiana, ma il sentimento che si svilupperà tra loro li porterà a cercare di capire come tutto quello che ci accade non sia sempre deciso “a tavolino” dal destino.

Black Mirror – Quinta stagione


Tra le uscite Netflix 2019 segnaliamo la quinta stagione di “Black Mirror”, la serie Tv di Charlie Brooker che sta per tornare dal 5 giugno con tre episodi inediti (il cambiamento è rilevante, nelle ultime due stagioni erano sei).

Al centro della storia ci sarà ancora una volta il tema che ha permesso al pubblico di affezionarsi a questo prodotto, la distopia. Anche in questa occasione i protagonisti saranno alle prese con le opportunità che la tecnologia può offrire loro, ma senza dimenticare quanto a volte questa possa essere anche insidiosa. Intelligenza artificiale e realtà virtuale saranno quindi elementi salienti della trama.

Davvero ricco il cast, che comprende Anthony Mackie, Miley Cyrus (già nel trailer), Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott (fresco del successo della seconda stagione di Fleabag), Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Happy – Seconda stagione


Tra le serie Tv Netflix 2019 possiamo segnalare gli episodi inediti della seconda stagione di “Happy”, disponibile in catalogo da mercoledì 5 giugno. Anche in questa occasione come nella prima stagione a ispirare gli autori è stato l’omonimo fumetto di Grant Morrison, pur non essendo una riproduzione del tutto fedele.

Al centro della scena troveremo ancora una volta Nick Sax, ex poliziotto drogato e alcolizzato che si ritrova a dover combattere i cattivi in compagnia di Happy, l’amico immaginario di sua figlia. Questa particolare creatura non è altro che un unicorno che si contraddistingue per una caratteristica distintiva: è in grado di sorridere sempre e non si abbatte di fronte alle difficoltà della vita.

Happy si è ora prefisso un obiettivo non da poco: rendere Nick un papà responsabile mentre è impegnato nella ricerca di criminali da non sottovalutare.

3% – Terza stagione


“3%”, serie originale Netflix, è arrivato alla terza stagione e punta ad appassionare il pubblico proprio per la capacità di raccontare un mondo che sembra differente rispetto a quanto siamo abituati.

La storia è ambientata in un mondo diviso in due parti contrapposte: l’Entroterra, dove prevalgono distruzione e povertà, e Maralto, dove invece gli abitanti non hanno alcuna preoccupazione grazie alla ricchezza e al progresso. Passare da una parte all’altra non è però impossibile, anche se piuttosto difficile: ogni anno, infatti, chi vive a Maralto ha la possibilità di fare una selezione tra quelli che ritengono i “migliori”. Questo spetta però solo al 3% delle persone, chiamate però a compiere una serie di prove pur di ottenere questo privilegio.

Disponibile nel catalogo della piattaforma di streaming da venerdì 7 giugno.

Tales of the City


Il palinsesto Netflix del mese propone anche una novità assoluta come “Tales of the City”, disponibile da venerdì 7 giugno e basata sui romanzi di Armistead Maupin. Al centro della storia troviamo Mary Ann (Laura Linney), che decide di tornare a San Francisco dove ritrova la figlia Shawna (Ellen Page) e l’ex marito Brian (Paul Gross)-

Per la donna, che mancava dalla città di origine da 20 anni dedicati a una carriera che non ha mancato di regalarle soddisfazioni, il cambiamento sarà tutt’altro che semplice. In Connecticut, dove era stata fino a quel momento, la sua esistenza era stata infatti pressoché esente da problemi, mentre ora sarà inevitabile per lei rendersi conto di non essere più giovanissima e riprendere i contatti con la sua famiglia adottiva.

Designated Survivor – Terza stagione


Venerdì 7 giugno è il giorno dell’arrivo del catalogo Netflix anche della terza stagione di “Designated Survivor”, un thriller che prevede un nuovo ciclo di dieci episodi. Non mancheranno le novità per rendere la storia ancora più ricca di intrighi. Tra queste, l’arrivo di una nuova persona a capo dello staff del presidente Kirkman (Kiefer Sutherland), Mars Harper. Al suo fianco ci sarà la moglie, Lynn Harper, interpretata da Lauren Holly. La donna si trova però a vivere un momento non particolarmente semplice della sua vita: ormai da tempo soffre di un grave problema alla schiena e questo l’ha resa dipendente dagli oppiacei, unica sostanza che riesce a darle almeno un po’ di sollievo.

Leila


A partire dal 14 giugno ecco un altro prodotto totalmente nuovo per la piattaforma, che potrà essere amato soprattutto da chi ama immergersi in atmosfere totalmente dalle nostre. Si tratta di “Leila”, che trae ispirazione da un romanzo omonimo del 2017, scritto dal giornalista indiano Prayaag Akbar.

La storia che viene raccontata si svolge in un futuro non troppo lontano da noi, ma con uno scenario decisamente differente. Tutta l’intera società sembra essere infatti quasi ossessionata dall’idea della purezza e questo, inevitabilmente, finisce anche per condizionare i ragazzi e le loro scelte.

Ma chi è Leila?

È la figlia di Shalini e del musulmano Riz, che si erano innamorati e sposati non senza creare disagio tra le loro famiglie. Quando la piccola aveva solo tre anni la piccola fa perdere le sue tracce, a poca distanza dalla morte del papà. Per la donna sarà così l’inizio di un momento davvero difficile in cui, completamente sola, dovrà mettersi alla ricerca della bimba, ma i conflitti che si sono creati nell’ambiente circostante renderanno tutto ancora più complesso.

Dark – Seconda stagione


Per gli amanti della fantascienza i nuovi otto episodi della seconda stagione, disponibili su Netflix dal 21 giugno, saranno un appuntamento davvero da non perdere.

In merito alla trama che ci attende trapela davvero poco, ma sembra che gli intrighi che vedranno per protagonisti Baran Bo Odar e la moglie Jantje Friese possano essere ancora più avvincenti. Jonas si ritroverà nel futuro in una situazione che sembra essere quasi senza via d’uscita, mentre restano i misteri su quanto sta accadendo a Widen: Martha, Magnus e Franziska sono impegnati a indagare in mood particolare sul coinvolgimento di Bartosz. A controllare il mondo sembra ci sia una figura al di sopra di tutti, ma la cui identità è ancora sconosciuta.

Prossime uscite Netflix 2019 – Le novità del mese di giugno

 

Titolo serieData messa in onda
One Spring Night1 giugno 2019
Black Mirror – Quinta stagione5 giugno 2019
Happy! – Seconda stagione5 giugno 2019
3% – Terza stagione7 giugno 2019
Tales of the City7 giugno 2019
Designates Survivor – Terza stagione7 giugno 2019
Leila14 giugno 2019
Dark – Seconda stagione21 giugno 2019

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.