Serie Tv Netflix ottobre 2019: le nuove uscite

Serie Tv Netflix ottobre 2019: le nuove uscite
Il post ti è stato utile?
di | 08-10-2019 | Netflix

Quando si è in cerca di relax nel tentativo di distrarsi dallo stress quotidiano le serie Tv rappresentano una delle scelte migliori e la varietà su Netflix non manca. A ottobre 2019 la piattaforma di video streaming propone diversi titoli interessanti di ogni genere, dalle stagioni inedite di storie che hanno già conquistato il pubblico a novità assolute. Non ci sarà certamente il tempo per annoiarsi per nessun componente della famiglia.

Sommario

Serie Tv Netflix ottobre 2019: proposte per tutti i gusti

La flessibilità rappresenta uno dei punti di forza della Tv in streaming: ogni utente ha la possibilità di costruirsi un palinsesto personalizzato, non solo sulla base dei propri gusti ma anche degli impegni. Non si è più legati a orari rigidi, ma ognuno può scegliere il momento più adatto in cui gustare un contenuto a cui tiene in modo particolare senza alcuna interruzione pubblicitaria. Netflix ormai da tempo rappresenta una fonte affidabile per gli appassionati ed è in grado di fornire un catalogo che si rinnova continuamente in ogni periodo dell’anno. Non mancano soluzioni interessanti anche per chi ama i film (clicca qui di seguito per ricevere alcuni suggerimenti e scegliere al meglio)

Ecco quindi alcune delle proposte più interessanti di ottobre 2019.

Insatiable – Seconda stagione

La storia raccontata attraverso questa serie Tv potrebbe sembrare banale, ma invita il telespettatore a riflettere su alcune situazioni spiacevoli che molti di noi possono avere vissuto in prima persona o almeno indirettamente. Protagonista è Patty, una ragazza a cui dà il volto l’attrice Debby Ryan, che ormai da tempo subisce atti di bullismo da parte dei coetanei a causa del suo peso eccessivo. La giovane sarà però vittima di un incidente che le permetterà non solo di dimagrire, ma anche di  tornare ad amare anche il suo aspetto fisico. Questo non sembra comunque bastarle: lei, infatti, è ora intenzionata a prendersi la sua rivincita dopo i momenti difficili vissuti.

La prima stagione, andata in onda un anno fa, non ha comunque mancato di scatenare critiche. Non sono mancati i pareri negativi da parte di chi riteneva poco consono portare sul piccolo schermo un tema controverso come quello del body shaming. Addirittura c’è stato chi è arrivato a lanciare una petizione online con l’obiettivo di chiudere la serie, ma nonostante questo si è deciso di produrre nuovi episodi che arriveranno su Netflix a partire dall’ 11 ottobre.

Al momento si conoscono davvero poche anticipazioni su quello che dovremo aspettarci dalla trama. In base a quanto trapela Patty sarà al centro di una lite con una sua rivale: lo scontro sarà particolarmente acceso fino a fare cadere l’altra ragazza a terra. Cosa ne sarà di lei? Per Patty non sarà semplice riuscire a convivere con il senso di colpa per quanto commesso.

Nel cast troviamo, tra gli altri, Alyssa Milano, ex protagonista del telefilm “Streghe” e la new entry Alex Landi (già visto in “Grey’s Anatomy”), nei panni di Henry Lee.

Operazione amore – Seconda stagione

Il titolo originale di questa serie francese è “Plan Coeur”, in arrivo su Netflix dall’11 ottobre con otto episodi inediti ambientati ancora una volta a Parigi.

Al centro della storia troveremo nuovamente Elsa, alle prese con una delusione d’amore. Un’amica per aiutare a riprendersi decide così di ingaggiare per lei un gigolò, Jules, ma ben presto la verità verrà a galla. Questo non sarà certamente un colpo facile da accettare per la protagonista, che arriverà a rifugiarsi momentaneamente a Buenos Aires. Dopo qualche tempo la ragazza farà ritorno nella capitale francese, ma avrà dimenticato completamente quanto fatto dai suoi amici, anche se a fin di bene?

Baby – Seconda stagione

Si tratta certamente di una delle più attese uscite Netflix ottobre 2019, non solo perché ci consentirà di seguire come si sia evoluta la storia rispetto alla prima stagione, ma anche per il tema spinoso che viene trattato: i produttori hanno infatti deciso di trarre ispirazione dallo scandalo delle baby squillo dei Parioli a Roma.

La data di uscita è fissata per il 18 ottobre, ma le immagini del trailer diffuse pochi giorni fa non fanno che aumentare l’attesa. Ancora una volta al centro della vicenda troveremo Chiara e Ludovica (Benedetta Porcaroli e Ludovica Pagani), che si trovano a vivere una fase di conflitto con se stesse: proseguire ancora con questo modo di guadagnare facile o cambiare vita e tornare a seguire i dettami insegnati dalle loro famiglie? Non è un periodo semplice anche per gli altri ragazzi, che stanno ormai per concludere il liceo e saranno così chiamati a fare scelte importanti in merito al proprio futuro.

Nel cast ci sono anche Brando Pacitto (“Braccialetti Rossi”), Claudia Pandolfi, Isabella Ferrari e Riccardo Mandolini (figlio di Nadia Rinaldi).

Living with yourself

Tra le uscite Netflix 2019 ecco questa serie che vede per la prima volta interpretare il ruolo del protagonista a  Paul Rudd, attore soprattutto noto per aver recitato in film come Avengers: Endgame, A Modern Family e Captain America: Civil War, che è anche il produttore esecutivo.

L’intento degli sceneggiatori è stato quello di realizzare una commedia che porterà anche il telespettatore a riflettere e a porsi una domanda a cui è difficile dare una risposta: vogliamo davvero essere migliori? Al centro della storia troviamo Miles, che si ritrova a vivere un momento particolarmente difficile della sua esistenza: l’amore non le ha regalato grandi soddisfazioni e anche gli altri ambiti della sua vita non lo rendono felice. L’uomo prende quindi una decisione coraggiosa: sottoporsi a una cura nella speranza di riuscire a superare questa fase.

Non tutto va però come previsto: Miles viene infatti sostituito da una “versione” che si rivela in tutto e per tutto migliore di lui. Non è però finita qui: lui viene messo davanti a un bivio per provare a ripartire e ottenere nuovamente la fiducia da parte della moglie. Ce la farà?

L’appuntamento è fissato per il 18 ottobre.

The Yard

Sempre il 18 ottobre vedremo arrivare sulla piattaforma di video streaming anche questa serie, incentrata sulla determinazione che le donne sanno spesso tirare fuori anche nei momenti più difficili.

Al centro della storia c’è Deniz, una donna che finisce in prigione con l’accusa di omicidio dopo avere sparato al marito che ormai da tempo usava violenza nei suoi confronti. Nonostante una situazione così difficile, lei ci tiene a dimostrare, pur essendo dietro le sbarre, di avere fatto tutto per difendere la sua famiglia ed è pronta a lottare per poter rivedere la figlia.

La casa de las flores – Seconda stagione

Tutta messicana è l’ambientazione di questa serie, adatta per chi ama le storie ricche di intrighi familiari, ma anche con un tratto di mistero, disponibile su Netflix a partire dal 18 ottobre. Al centro della trama troviamo la famiglia de la Mora, sconvolta da una tragedia inaspettata, la scomparsa della matriarca Virginia. Una delle figlie, Paulina, è così costretta in seguito alla tragedia a fare rientro a casa da Madrid, dove si era trasferita in compagnia dell’ex marito María José e del loro figlio Bruno.

La realtà che si troverà di fronte sarà però tutt’altro che tranquilla. C’è chi infatti non ha esitato a contestare il testamento della mamma, mentre il papà sta provando a sconfiggere la solitudine con l’aiuto di una setta che lo ha ormai plagiato. Non va meglio nemmeno al fratello Julian e alla sorella Elena, che stanno affrontando un periodo di crisi. A sconvolgere ulteriormente questa situazione c’è Diego, ex amante segreto di Julian che ha fatto perdere le sue tracce dopo avere portato con sé gran parte delle ricchezze della famiglia. Riportare l’ordine non sarà però così semplice per Paulina.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.