Aumenti Wind: pronti 100 GB in regalo per gli utenti Noi Tutti? Le voci sull’offerta Cogli l’attimo

Aumenti Wind: pronti 100 GB in regalo per gli utenti Noi Tutti? Le voci sull’offerta Cogli l’attimo
5 (100%) 3 votes
di | 28-06-2017 | News e Varie, Telefonia, Wind

Non è passato molto tempo dall’annuncio delle rimodulazioni in negativo di Wind, in vista per la metà di luglio: come avevamo scritto, diverse tariffe dell’operatore subiranno degli aumenti da 1,50 euro e fino a 2 euro. Nonostante ciò, la compagnia avrebbe deciso di rendere meno pesante la rimodulazione, attuando alcune iniziative che potrebbero convincere gli utenti a restare e non cambiare operatore.

Cogli l’attimo 100 GB

Secondo alcune testimonzianze circolate in questi giorni, Wind starebbe proponendo a dei clienti una speciale promozione, ribattezzata “Cogli l’attimo 100 GB”: l’operatore offrirebbe 100 GB di Internet mobile gratis per 6 mesi, senza costi di attivazione, se in possesso di un piano Noi Tutti. Purtroppo non è chiaro su come verranno selezionati i clienti che potranno usufruire di questo vantaggio.

Cos’è la Noi Tutti e quanto costa

Noi Tutti, lo ricordiamo, è una delle offerte Wind solo chiamate, che ha attualmente un costo di 7 euro ogni 4 settimane ma che sarà aumentata dal mese prossimo di 2 euro (per un totale di 9 euro ogni 28 giorni). Il pacchetto parte con 400 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta, ma è disponibile anche una versione Noi Tutti 1000 con 1000 minuti di telefonate, al costo di 9 euro. Grazie alla promozione, quindi, oltre alle telefonate sarà possibile avere in media oltre 16 GB di traffico dati in mobilità ogni mese per 6 mesi, da utilizzare anche in 4G e da condividere via hotspot senza extra costi.

Richiedere la promozione: è possibile?

I possessori di un’offerta Wind Noi Tutti (o Noi Tutti 1000) potrebbero recarsi presso un negozio Wind per verificare che la promo sia disponibile per il proprio numero oppure attendere una comunicazione da parte della compagnia (via sms, via app o via telefono). Se preferite parlare con il costumer care potete seguire la nostra guida su come parlare con un operatore Wind, in modo tale da riuscire a contattare immediatamente il servizio clienti e avere delle delucidazioni in merito.

C’è da dire che per ora l’operatore non ha fatto alcun annuncio ufficiale in merito all’iniziativa “Cogli l’attimo 100 GB”: è possibile, quindi, che la promozione sia riservata solo agli utenti che verranno selezionati dalla direzione marketing, un po’ come accade per le offerte winback. Se non volete aspettare di essere tra i fortunati e volete ottenere di meglio, potete valutare di cambiare operatore mantenendo lo stesso numero: sul nostro servizio per il confronto delle tariffe cellulari potete trovare le migliori soluzioni del momento ed ottenere un risparmio di oltre 50 euro all’anno. Il sistema vi permetterà, inoltre, di risparmiare anche su altri servizi, come ad esempio le offerte ADSL e fibra ottica, l’Energia, la Pay TV e le assicurazioni: provatelo subito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV