1000 minuti, 1000 sms e 3 GB a 10,50 euro con la promozione Wind

1000 minuti, 1000 sms e 3 GB a 10,50 euro con la promozione Wind
5 (100%) 1 vote
di | 15-05-2017 | News e Varie

La compagnia telefonica Wind ha lanciato in queste ore sul proprio sito ufficiale una speciale promozione rivolta a chi deciderà di effettuare la portabilità verso l’operatore o per chi acquisterà una nuova sim card: stiamo parlando dell’offerta All Inclusive 1000, un pacchetto tutto compreso che, come vedremo nelle prossime righe, ha un costo e delle caratteristiche molto interessanti.

All Inclusive 1000: quanto costa e cosa offre

Ma torniamo all’argomento centrale di questo articolo, ossia l’offerta promozionale di Wind: All Inclusive 1000 è una versione a tempo limitato della nota tariffa Wind All Inclusive, con chiamate, sms e Internet in un unico pacchetto. In particolare, la tariffa speciale comprende:

  • 1000 minuti di telefonate verso i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 3 GB di traffico Internet mobile utilizzabile anche sotto reti 4G e con funzione hotspot mobile gratuita. Al superamento dei GB dell’offerta, si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi, con velocità ridotta di 32 kbps.

Il pacchetto All Inclusive 1000 ha un costo di 10,50 euro ogni 4 settimane. Grazie alla promozione Wind, l’attivazione e le prime 4 settimane di offerta sono completamente gratis, permettendo un vantaggio ulteriore al nuovo cliente che deciderà di cambiare operatore. Come specifica la stessa compagnia sul sito ufficiale, la promozione “non è compatibile con le offerte Pieno Wind, Under 30 e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA”.

Niente Roaming UE

La tariffa promozionale All Inclusive 1000 è compatibile, invece, con l’iniziativa Wind Easy Europe lanciata qualche settimana fa dall’azienda: l’offerta, quindi, potrà usufruire in anticipo dei vantaggi previsti dalla cancellazione delle tariffe in roaming tra i paesi dell’Unione Europea (la nuova regolamentazione entrerà ufficialmente in vigore nei Paesi membri il 15 giugno prossimo). Sarà possibile, quindi, utilizzare la All Inclusive 1000 anche al di fuori dei confini nazionali senza sovrapprezzo, tenendo conto delle limitazioni previste nel Regolamento Europeo 2016/2286.

Come attivarla

La nuova promozione Wind è richiedibile presso un negozio dell’operatore o anche online, tramite il sito ufficiale. E’ prevista la consegna gratuita oppure in giornata a 9 euro (quest’ultima solo nelle città di Milano, Roma e Napoli).

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV