1000 minuti e 10 GB a 10 euro con la promozione estiva TIM

1000 minuti e 10 GB a 10 euro con la promozione estiva TIM
4.5 (90%) 2 votes
di | 17-07-2017 | News e Varie, Telefonia, TIM

Non si tratta di un’offerta attivabile online ma potrebbe essere una soluzione interessante se state pensando di cambiare operatore in questo periodo: ci stiamo riferendo alla tariffa Special Vip Summer Edition di TIM, un pacchetto voce+dati che include un consistente bundle di chiamate e di GB con rinnovo ogni 4 settimane.

Che cosa offre TIM Special Vip Summer Edition

L’offerta Special Vip Summer Edition comprende:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 10 GB di Internet mobile alla velocità massima disponibile nella vostra zona (anche in 4G o 4G Plus). Superato il limite si potrà navigare al costo di 1,90 euro per ogni 200 MB, fino ad un massimo di 1 GB, poi la rete dati verrà interrotta fino al rinnovo successivo.

Costi di attivazione e sim

L’attivazione di TIM Special Vip Summer Edition prevede un contributo di 3 euro, ma non sappiamo se il costo ribassato è vincolato a qualche azione da parte dell’utente (ad esempio effettuare delle ricariche fino ad un tot durante la permanenza con l’operatore oppure restare in TIM per almeno 24 mesi).

Il costo della SIM ricaricabile TIM è, invece, di 10 euro IVA incluso, con 5 euro di traffico prepagato incluso. Facciamo, quindi, due conti: al momento della richiesta si pagherà un totale di 23 euro, pari alla somma del costo della sim, del primo canone e dell’attivazione. I 5 euro già presenti nella scheda potranno essere utilizzati come normale traffico telefonico, per altri servizi come gli sms o come parziale per il rinnovo successivo dell’offerta.

Dove richiederla e a chi è rivolta

L’offerta TIM Special VIP Summer Edition potrà essere richiesta presso uno dei negozi della compagnia telefonica, sfruttando un codice promozionale che verrà fornito dall’addetto dello store al momento della richiesta di portabilità. In teoria il codice sarebbe rivolto ai parenti e agli amici dei dipendenti TIM ma su Internet abbiamo la testimonianza di diverse persone che hanno potuto usufruire del vantaggio recandosi presso un negozio, pur non avendo parenti o amici che lavorano per la compagnia.

I già clienti TIM, invece, non avranno la possibilità di attivare l’offerta, mentre non è chiaro se è possibile sottoscrivere il profilo con una nuova sim di Telecom Italia Mobile.

Secondo le informazioni diffuse online, la tariffa promozionale TIM Special VIP Summer Edtion potrà essere attivata già in questi giorni e sarà disponibile fino al 30 agosto prossimo. Non si ha una lista chiara dei negozi che offrono effettivamente tale possibilità, quindi non vi resta altro da fare, se interessati, che provare a recarvi nei centri TIM più vicini per avere maggiori informazioni.

Se state pensando di cambiare operatore ma non avete ancora deciso quale offerta sottoscrivere, vi ricordiamo che potete utilizzare gratuitamente il nostro servizio per il confronto delle migliori tariffe cellulari, con cui potrete non solo trovare le migliori soluzioni per le vostre necessità, ma anche risparmiare fino a 50 euro all’anno sulla spesa del vostro telefonino.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995