1000 minuti e 10 GB a 5 euro: tariffa promozionale low cost di Tre

1000 minuti e 10 GB a 5 euro: tariffa promozionale low cost di Tre
4.2 (84%) 5 votes
di | 21-06-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TRE

Nelle pagine di ComparaSemplice.it ci siamo occupati spesso di tariffe winback, quelle offerte mobile particolarmente aggressive e convenienti che gli operatori propongono ad ex clienti per “riportarli a casa”. Oltre a queste vengono lanciate anche le “operator attack”, tariffe promozionali e disponibili a tempo limitatissimo, rivolte a fasce d’utenza specifiche (non necessariamente ad ex clienti) e spesso richiedibili direttamente dall’utente. In questo periodo anche Tre Italia sta proponendo delle soluzioni di questo tipo e la Play GT5 è probabilmente una delle tariffe promozionali più economiche attualmente disponibili sul mercato italiano.

A chi è rivolta, quanto costa e cosa offre

Trattandosi di una operator attack, la Play GT5 non può essere attivata da tutti: la soluzione in questione è rivolta, infatti, solo ad utenti provenienti da operatori virtuali o TIM. La tariffa promozionale Play GT5 ha un costo di 5 euro ogni 28 giorni (suddivisi settimanalmente in addebiti da 1,25 euro) e offre:

  • 1000 minuti di telefonate (fino ad un massimo di 250 minuti di utilizzo a settimana);
  • 10 GB di Internet mobile (fino ad un massimo di 2,50 GB a settimana) su rete Tre. Al superamento dei GB o in caso di roaming nazionale, si pagherà una tariffa extra soglia di 20 centesimi per ogni MB scaricato, senza scatto di apertura sessione.

Nonostante i limiti settimanali sopraccitati, l’offerta è decisamente molto interessante e consente una certa libertà di utilizzo, ad un costo molto contenuto. La rete LTE di Tre è utlizzabile gratis a 0 euro fino a settembre, anziché 1 euro a rinnovo, grazie ad una promozione dell’operatore rivolta a tutti i nuovi clienti.

Come attivare Play GT5 Tre

L’offerta promozionale è attivabile solo ed esclusivamente presso gli store di Tre, effettuando la portabilità del proprio numero di telefono. E’ previsto un costo di attivazione pari a 9 euro una tantum.

Secondo le informazioni diffuse in questi mesi, l’offerta Play GT5 di Tre Italia sarà disponibile ancora per qualche giorno, fino al 26 giugno. Non sappiamo se l’operatore deciderà di rinnovarla, di modificarla prima di un ulteriore rilancio o di cancellarla definitivamente: per questo motivo gli interessati dovranno approfittare di questa settimana o al massimo della giornata di lunedì per sottoscriverla.

Se non potete richiedere la tariffa promozionale Tre ma volete comunque risparmiare sulla spesa mobile, anche oltre i 50 euro all’anno, potete confrontare le migliori tariffe cellulari fin da subito e, se interessati, scegliere la soluzione ideale, grazie al nostro servizio gratuito di comparazione. Il tool vi potrà far risparmiare anche su altri servizi, come l’ADSL, la fibra ottica, l’Energia, le assicurazioni, etc… Provatelo subito.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.