Offerte Tre: Play GT7, 1000 minuti e 20 GB a 7 euro

di | 12-09-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia, TRE

Offerte Tre: Play GT7, 1000 minuti e 20 GB a 7 euro
Confronta

In questo periodo l’operatore telefonico Tre Italia sta offrendo online una tariffa davvero molto interessante per coloro che vogliono avere un bundle generoso di chiamate e traffico Internet: stiamo parlando di Play GT7, pacchetto con soglie e costi suddivisi settimanalmente, attivabile solo tramite il sito ufficiale dell’operatore (Tre.it).

Quanto costa e cosa offre

L’offerta Play GT7 ha un costo di 7 euro per 28 giorni, pari a 1,75 euro a settimana. Ogni 7 giorni si avranno:

  • 250 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta (per un totale di 1000 minuti);
  • 5 GB di traffico Internet mobile fino alla velocità massima dell’LTE nelle zone raggiunte dal 4G di Tre (per un totale di 20 GB). Chi attiverà il piano Play GT7 entro il 24 settembre 2017 avrà l’LTE gratis fino alla fine dell’anno, anziché pagare 1 euro in più al mese.

Il costo di attivazione della speciale tariffa promozionale è di 9 euro una tantum. Il costo totale della sim con tariffa Play GT7, invece, è di 20 euro e la scheda includerà già una ricarica di pari valore.

Tariffa base di Play GT7

Quali sono, invece, i costi extra soglia nel caso di superamento dei minuti e/o dei GB settimanali? E come vengono tariffati gli sms? Secondo quanto dichiarato dalla stessa compagnia telefonica, la tariffa base presa in considerazione in caso di traffico oltre i limiti previsti dal pacchetto è la Power29:

  • 29 cent al minuto, senza scatto alla risposta, per le chiamate nazionali (sia verso i fissi che ai cellulari);
  • 29 cent per ogni sms inviato;
  • 20 cent per ogni MB in più scaricato.

Come possiamo notare, la tariffa extra soglia è abbastanza sconveniente, soprattutto per quanto riguarda gli sms, tenendo conto che non sono compresi nel piano promozionale: se siete degli utilizzatori dei classici messaggi di testo, quindi, vi consigliamo di dare uno sguardo ad altre tariffe cellulari Tre che li comprendono, come ad esempio il piano tutto incluso All In Start (minuti senza limiti verso tutti, 500 sms verso tutt e 5 GB di Internet con la possibilità di utilizzare i dati residui il mese successivo, il tutto a 9 euro al “mese”, suddivisi anche in questo caso settimanalmente).

Se, invece, fate ormai uso dei servizi di messaggistica istantanea come Facebook Messenger, WhatsApp e Telegram, allora la Play GT7 potrebbe essere una soluzione da tenere a mente: le soglie ampie dei minuti e del traffico dati, infatti, fanno si che gli eventuali extra costi della tariffa base siano improbabili, anche con un utilizzo medio-intenso dello smartphone, sia per chiamare che per navigare o fruire di contenuti multimediali.

Risparmia con ComparaSemplice.it!

L’offerta esclusiva di Tre non fa a caso vostro? Se state cercando qualcosa di diverso o volete confrontare la promo dei H3G con altre soluzioni, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione un servizio di confronto gratuito delle migliori tariffe cellulari proposte dalle principali compagnie telefoniche: grazie a questo tool potrete non solo trovare più rapidamente i piani maggiormente adatti alle vostre esigenze, ma riuscirete a risparmiare notevolmente sulla spesa cellulare, addirittura oltre i 50 euro all’anno a seconda delle promozioni disponibili.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.