3 Italia: Full Sim e Free aumento Giga

3 Italia: Full Sim e Free aumento Giga
Il post ti è stato utile?
di | 25-10-2016 | News e Varie, Telefonia, TRE

3 Italia- "Full -Sim"- e -"Free"3 Italia potenza l’offerta in abbonamento: Full Sim e Free e mette a disposizione dei propri clienti fino a 20 GB di Internet veloce al mese per navigare sotto rete  “3 Italia” dal proprio smartphone. L’incremento dei GB per la navigazione Internet attuato da 3 Italia è avvenuto il 30 settembre 2016 quando la compagnia telefonica ha rinnovato i piani full sim venendo incontro ai propri clienti. Chi è in possesso di uno smartphone ed ha sottoscritto un abbonamento all inclusive otterrà allo stesso costo più giga per la navigazione sia che abbia stipulato un piano Unlimited o Unlimited Plus.

3 Italia: Full Sim e Free aumentano i Giga, ecco come

  • FULL SIM 400: rimane invariato, con 400 minuti, 400 SMS, 4GB di Internet veloce e 100 MB Gprs a 15 euro al mese.
  • FULL SIM Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB (anziché 4 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs al costo di 20 euro al mese.
  • FULL SIM Unlimited Plus: minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 20 GB (anziché 8 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs alla modica cifra di 25 euro al mese.

Gli abbonamenti Full SIM prevedono modalità di pagamento con carta di credito o con addebito su conto corrente, non sono accettate carte prepagate o carte estere. La durata di un abbonamento Full Sim è di 12 mesi con una penale, in caso di recesso anticipato, di 49 euro. La durata degli abbonamenti è calcolata a partire dal mese di attivazione.

I vantaggi per chi attiva entro l’1 Novembre 2016

Per tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta entro il primo novembre 2016 3 Italia offre:

  • navigazione internet sotto rete 3G
  • navigazione sotto rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese

È bene sottolineare che i piani Free permettono ai clienti 3 di cambiare smartphone ogni 12 mesi senza costi aggiuntivi. Di seguito riportiamo le tariffe:

  • FREE 400: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB (anziché 2 GB) di Internet veloce, 100 MB Gprs e smartphone nuovo ogni 12 mesi a 25 euro al mese;
  • FREE Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB (anziché 4 GB) di Internet veloce, 100 MB Gprs e smartphone nuovo ogni 12 mesi a 30 euro al mese;
  • FREE Unlimited Plus: minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 20 GB (anziché 8 GB) di Internet veloce, 100 MB Gprs e smartphone sempre nuovo ogni 12 mesi con Kasko inclusa a 35 euro al mese.

Terminato il vincolo di 30 mesi previsto dal piano Free, i clienti che decidono di non cambiare smartphone possono tenere il telefono o restituirlo senza pagare la rata finale, in entrambi i casi, i clienti possono decidere di mantenere il piano tariffario senza alcun vincolo.
In caso di furto, smarrimento o grave danneggiamento dello smartphone, i clienti che hanno sottoscritto un piano Free possono acquistare lo stesso modello di dispositivo mobile ad un prezzo scontato, grazie all’opzione Recupera.

Ti ricordiamo che, se vuoi avere una panoramica di tutte le offerte per il tuo smartphone, puoi confrontare gratuitamente tutte le offerte in pochi click. Ti basta, infatti, cliccare sul pulsante verde qui in basso e il Comparatore ti restituirà in pochi secondi tutti i risultati aggiornati!

confronta tariffe per cellulari e tablet

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV