3 Samsung Galaxy S8 al giorno in palio con 3: come provare a vincerli

3 Samsung Galaxy S8 al giorno in palio con 3: come provare a vincerli
5 (100%) 3 votes
di | 26-07-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TRE

Il Samsung Galaxy S8 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti di questo 2017 e tra i più desiderati dall’utenza, grazie ad un design moderno e alle differenze sostanziali con il precedente S7, che fanno del terminale un prodotto di punta del mondo Android. Insomma, l’S8 è un vero e proprio sogno proibito per milioni di utenti, spesso impossibilitati all’acquisto tenendo conto soprattutto del prezzo ancora alto e di certo non alla portata di tutti. Perché, allora, non provare a vincerlo?

Concorso Tre per vincere 3 Samsung Galaxy S8 al giorno

La speciale iniziativa è stata lanciata questa settimana dall’operatore Tre Italia ed è rivolta direttamente ai propri clienti che effettueranno la ricarica attraverso i canali ufficiali messi a disposizione dalla compagnia. Il concorso, partito il 25 luglio e in scadenza prima della mezzanotte del 31, è rivolto a tutti coloro che sceglieranno di ricaricare il proprio numero 3 attraverso i seguenti canali:

  • app Area Clienti;
  • sito Internet Tre.it;
  • portale ricarica3.tre.it.

Ogni taglio di ricarica è valido per la partecipazione al concorso e su ogni sim si potranno effettuare fino ad un massimo di 5 ricariche giornaliere. Più ricariche verranno fatte, quindi, più possibilità si avranno di essere estratti e vincere. I metodi di pagamento accettati per le ricariche sono quelli consueti: la carta di credito, il conto PayPal oppure il servizio MasterPass.

Ogni giorno verranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno un Samsung Galaxy S8 a testa. I nomi degli utenti verranno svelati direttamente sulla pagina ufficiale Facebook di Tre. Il vincitore del premio sarà l’effettivo intestatario della SIM, che verrà contattato direttamente dalla compagnia per l’indicazione dell’indirizzo su cui spedire lo smartphone.

Se siete degli utenti che hanno sottoscritto una delle tariffe cellulari di Tre Italia approfittate di questa interessante iniziativa e tentate la fortuna: potreste portarvi a casa un dispositivo di estrema qualità costruttiva e tecnica, da molti considerato il miglior Android lanciato quest’anno.

Caratteristiche del Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8, lo ricordiamo, è uno smartphone con un design molto ricercato e che potremo definire “compatto” rispetto agli standard attuali per i top di gamma, tenendo conto soprattutto della diagonale del curve display, da ben 5,8 pollici (con una risoluzione altissima di 2960 x 1440 pixel). Supporta le reti LTE e LTE+ di ultima generazione, è dotato di due ottime fotocamere (posteriore da 12 Megapixel, frontale da 8 Megapixel) e della capacità di registrare video in 4K.

Garantisce un alto livello di sicurezza attraverso il sensore di impronte digitale e al lettore dell’iride e del viso, oltre che prestazioni altissime in qualsiasi utilizzo, grazie al processore octa-core, alla RAM da 4 GB e ad un ottimo lavoro di ottimizzazione tra hardware e sofware (la versione di Android installata sullo smartphone è la 7.x Nougat, con l’interfaccia utente proprietaria di Samsung, la nota TouchWiz). La memoria è espandibile e la batteria vi permetterà di arrivare senza problemi a fine giornata con un utilizzo abbastanza intenso (supporta, inoltre, la ricarica rapida e la Wireless charging). Ricordiamo, infine, che il Samsung Galaxy S8 è resistente e alla polvere ed è impermeabile all’acqua fino a 1,5 metri di profondità e per un’immersione di 30 minuti consecutivi.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995