3 Samsung Galaxy S8 al giorno in palio con 3: come provare a vincerli

di | 26-07-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia, TRE

3 Samsung Galaxy S8 al giorno in palio con 3: come provare a vincerli
Confronta

Il Samsung Galaxy S8 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti di questo 2017 e tra i più desiderati dall’utenza, grazie ad un design moderno e alle differenze sostanziali con il precedente S7, che fanno del terminale un prodotto di punta del mondo Android. Insomma, l’S8 è un vero e proprio sogno proibito per milioni di utenti, spesso impossibilitati all’acquisto tenendo conto soprattutto del prezzo ancora alto e di certo non alla portata di tutti. Perché, allora, non provare a vincerlo?

Concorso Tre per vincere 3 Samsung Galaxy S8 al giorno

La speciale iniziativa è stata lanciata questa settimana dall’operatore Tre Italia ed è rivolta direttamente ai propri clienti che effettueranno la ricarica attraverso i canali ufficiali messi a disposizione dalla compagnia. Il concorso, partito il 25 luglio e in scadenza prima della mezzanotte del 31, è rivolto a tutti coloro che sceglieranno di ricaricare il proprio numero 3 attraverso i seguenti canali:

  • app Area Clienti;
  • sito Internet Tre.it;
  • portale ricarica3.tre.it.

Ogni taglio di ricarica è valido per la partecipazione al concorso e su ogni sim si potranno effettuare fino ad un massimo di 5 ricariche giornaliere. Più ricariche verranno fatte, quindi, più possibilità si avranno di essere estratti e vincere. I metodi di pagamento accettati per le ricariche sono quelli consueti: la carta di credito, il conto PayPal oppure il servizio MasterPass.

Ogni giorno verranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno un Samsung Galaxy S8 a testa. I nomi degli utenti verranno svelati direttamente sulla pagina ufficiale Facebook di Tre. Il vincitore del premio sarà l’effettivo intestatario della SIM, che verrà contattato direttamente dalla compagnia per l’indicazione dell’indirizzo su cui spedire lo smartphone.

Se siete degli utenti che hanno sottoscritto una delle tariffe cellulari di Tre Italia approfittate di questa interessante iniziativa e tentate la fortuna: potreste portarvi a casa un dispositivo di estrema qualità costruttiva e tecnica, da molti considerato il miglior Android lanciato quest’anno.

Caratteristiche del Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8, lo ricordiamo, è uno smartphone con un design molto ricercato e che potremo definire “compatto” rispetto agli standard attuali per i top di gamma, tenendo conto soprattutto della diagonale del curve display, da ben 5,8 pollici (con una risoluzione altissima di 2960 x 1440 pixel). Supporta le reti LTE e LTE+ di ultima generazione, è dotato di due ottime fotocamere (posteriore da 12 Megapixel, frontale da 8 Megapixel) e della capacità di registrare video in 4K.

Garantisce un alto livello di sicurezza attraverso il sensore di impronte digitale e al lettore dell’iride e del viso, oltre che prestazioni altissime in qualsiasi utilizzo, grazie al processore octa-core, alla RAM da 4 GB e ad un ottimo lavoro di ottimizzazione tra hardware e sofware (la versione di Android installata sullo smartphone è la 7.x Nougat, con l’interfaccia utente proprietaria di Samsung, la nota TouchWiz). La memoria è espandibile e la batteria vi permetterà di arrivare senza problemi a fine giornata con un utilizzo abbastanza intenso (supporta, inoltre, la ricarica rapida e la Wireless charging). Ricordiamo, infine, che il Samsung Galaxy S8 è resistente e alla polvere ed è impermeabile all’acqua fino a 1,5 metri di profondità e per un’immersione di 30 minuti consecutivi.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.