3Fiber Infostrada: la nuova offerta fisso-mobile di Tre Italia

3Fiber Infostrada: la nuova offerta fisso-mobile di Tre Italia
4.3 (85%) 8 votes
di | 13-09-2017 | Fibra, Infostrada, News e Varie, TRE

Novità nel mondo della telefonia fissa: l’operatore Tre Italia (ormai parte del gruppo Wind Tre unificato) sbarca nel mercato della telefonia fissa con il pacchetto 3Fiber Infostrada. Il nome del nuovo servizio lascia già intendere di quale sarà il focus dell’offerta casa di H3G: si punterà maggiormente sulla fibra ottica, ma con un’attenzione anche alla rete mobile ad alta velocità e alle offerte mobili per smartphone. Questa novità arriva a pochi giorni di distanza dal rinnovo delle offerte Infostrada, con il lancio delle nuove tariffe Wind Home.

Che cosa offre e quanto costa

Ma che cosa offre nel dettaglio 3Fiber Infostrada? Con questo piano, rivolto ai Privati ma anche ai possessori di Partita IVA, si avranno:

  • una connessione in fibra ottica fino a 1000 Mbps in download. La rete potrebbe variare in base al tipo di copertura: secondo quanto scritto sul sito ufficiale, in caso di assenza della copertura FTTH, sarà possibile richiedere la 100 Mega (con la fibra FTTC) o l’ADSL a 20 Mega;
  • chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • telefonate verso i fissi esteri di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • linea cellulare Tre con 1000 minuti, 200 sms e 2 GB di Internet mobile;
  • modem (opzionale) in vendita abbinata al costo di 2 euro a rinnovo per 48 rate.

Il costo di 3Fiber Infostrada è di 19,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno e l’attivazione è gratuita. Il prezzo è bloccato per 3 anni, invece, se si è clienti Tre Italia da almeno 1 anno. Dopo i periodi promozionali il canone della nuova tariffa salirà a 29,90 euro, sempre con rinnovo ogni 28 giorni.

Opzioni aggiuntive

La tariffa 3Fiber Infostrada può essere personalizzata aggiungendo alcuni servizi voce, come le telefonate nazionali e/o Internazionali, grazie a delle opzioni dedicate:

  • Voce Unlimited (5 euro): telefonate illimitato verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • Call Your Country Home (5 euro): chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i fissi dei seguenti Paesi: Andorra, Argentina, Australia, Austria, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Porto Rico, Portogallo, Regno Unito, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Stati Uniti – Alaska, Stati Uniti – Freephone, Stati Uniti – Hawaii, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Vantaggi di 3Fiber Infostrada

Chi attiverà la nuova offerta 3Fiber Infostrada avrà diritto ad una serie di sconti e agevolazioni:

  • solo a Bologna, grazie all’accordo con Open Fiber, si potrà avere il canone gratis per 6 mesi;
  • i clienti che vorranno attivare una delle offerte cellulari 3 All In avranno lo sconto della metà sul canone mensile;
  • sarà possibile attivare l’offerta Casa3 in versione Special, con 30 o 50 GB di Internet LTE, traffico dati illimitato da mezzanotte alle 8 e 3 mesi di Netflix a partire da 10 euro al mese (14,95 euro per la versione XL con 50 GB di navigazione). Si potrà, inoltre, includere un hotspot Wi-fi LTE a partire da 0 euro. La carta Blu Grande Cinema 3 per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 è compresa nel profilo.

La nuova tariffa 3Fiber Infostrada fa a caso vostro? State cercando qualcosa di diverso? Scoprite le altre offerte Internet in fibra ottica o ADSL dei principali provider del nostro Paese grazie al nostro servizio di comparazione gratuito, che vi potrebbe far risparmiare oltre 400 all’anno oppure richiedete una consulenza senza costi e senza impegno d’acquisto attraverso uno dei seguenti canali:

  • numero verde 800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20);
  • posta elettronica, all’indirizzo info@comparasemplice.it;
  • chat testuale, cliccando sul pulsante dedicato che trovate in basso a destra della pagina.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV