5 GB a 3 euro al mese con la nuova promozione estiva di Tre

5 GB a 3 euro al mese con la nuova promozione estiva di Tre
3.3 (65%) 4 votes
di | 20-07-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TRE, Wind

Arriva un altra interessante e conveniente promozione Internet in versione “Summer Edition”, questa volta proposta dall’operatore Tre Italia: stiamo parlando della Super Internet, nota opzione dati mobile dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Fino al 24 luglio prossimo (salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica per le prossime settimane) l’offerta avrà un costo di soli 3 euro al mese (30 giorni, non 4 settimane).

L’opzione Super Internet di Tre Italia è disponibile con l’addebito su carta di credito e conto corrente (non verranno accettate le carte prepagate, le carte estere e le carte Electron) e prevede un impegno minimo di 12 mesi. È inclusa, inoltre, la ricarica Always On, per non restare mai senza credito telefonico. L’offerta comprende anche l’opzione 4G LTE (gratis fino alla fine di settembre, poi al costo di 1 euro per un mese) per sfruttare la velocità del 4G nelle zone coperte da questo segnale. Se non siete raggiunti dall’LTE potrete navigare sulle reti 3G e HSPA, fino ad una velocità massima di 42 Mbps in download.

Addio ai costi di roaming nazionale

Grazie alla stretta partnership tra Tre e Wind, i GB di Internet dell’offerta potranno essere utilizzati anche in roaming nazionale, senza alcun costo aggiuntivo. A partire da questo mese i clienti potranno usufruire anche della rete LTE Wind in roaming nazionale.

Attivazione e omaggi

Il costo di attivazione è di 5 euro, che verrà addebitato sul metodo di pagamento scelto il mese successivi all’attivazione. Chi sceglierà la Super Internet Summer Edition con una nuova sim card riceverà in omaggio una carta Grande Cinema 3 per andare al cinema in 2 al prezzo di 1.

Dove attivare Super Internet Summer Edition

L’offerta Super Internet Summer Edition è attivabile online attraverso i canali ufficiali dell’operatore oppure recandosi presso un 3 Store tra i numerosi sparsi sul territorio nazionale.

Se state pensando di cambiare compagnia mantenendo lo stesso numero o se volete attivare una nuova scheda, ma non avete ancora deciso quale tariffa sottoscrivere, fatevi aiutare dal nostro servizio gratuito per il confronto delle migliori offerte mobili proposte dai principali operatori: con questo strumento riuscirete a risparmiare anche oltre i 50 euro all’anno. Provatelo subito, personalizzando la ricerca in base alle vostre abitudini e necessità: in questo modo i risultati saranno ancora più interessanti e il risparmio più consistente.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995