8 nuove serie TV imperdibili da vedere nel 2018

di | 22-01-2018 | News e Varie, News SKY, Novità Netflix, Novità TV

[""]

8 nuove serie TV imperdibili da vedere nel 2018
Confronta

Il 2017 è stato un anno di grandi successi – basti pensare alla prima stagione di The Handmade’s Tale in programma su TIMvision, alla serie TV Big Little Lies in onda su Sky o al ritorno di Twin Peaks – anche il 2018 si preannucia un anno ricco di novità dal punto di vista delle produzioni televisive. Non solo vedremo sugli schermi delle principali televisioni a pagamento nuovi capitoli di serie TV di culto come l’attesissima X-Files 11 e la seconda stagione di Westworld; nuove stagioni delle serie TV Marvel-Netflix come Daredevil 3, Jessica Jones 2 e Luke Cage 2 ma assisteremo anche al debutto di titoli tanto attesi e di cui già si parla molto. Il 2018 sarà insomma un altro grande anno per le serie TV. Tra drammi, polizieschi, commedie e serie TV di fantascienza, ecco per voi una lista di 8 nuove serie TV 2018 da guardare assolutamente.

Sommario

Le 8 nuove serie TV 2018 da non perdere

1. The assassination of Gianni Versace – Fox Crime, Sky (19 gennaio 2018)

Per vedere una nuova serie TV 2018 secondo noi imperdibile non bisognerà attendere molto. È partita infatti lo scorso venerdì 19 gennaio 2018 sul canale Sky Fox Crime, la seconda stagione della serie antologica American Crime Story, ideata da Ryan Murphy, lo stesso autore di American Horror Story e di Glee. Questo secondo capitolo sarà dedicato alla tragica morte dello stilista italiano Gianni Versace avvenuta a Miami nel 1997. Basata sul libro della giornalista americana Maureen Orth, la serie TV The assassination of Gianni Versace vede nel cast Penelope Cruz nel ruolo della sorella di Versace, Donatella e Ricky Martin in quello di Antonio D’Amico, il compagno dello stilista. Gli 8 episodi della serie andranno in onda ogni venerdì alle 21:05 su Fox Crime, pacchetto Sky TV.

2. Electric Dreams – Amazon Prime Video (12 gennaio 2018)

Tra le nuove serie TV 2018 di fantascienza non potete perdervi Electric Dreams, serie antologica basata su alcuni dei racconti più belli del celebre scrittore Philip Dick. Partita lo scorso venerdi’ 12 gennaio 2018 su Amazon Prime Video, la serie e’ composta da 10 episodi e vede la presenza di attori di spicco come Steve Buscemi, Geraldine Chaplin e Bryan Cranston. La produzione è invece di Ronald D. Moore, lo stesso creatore di Battlestar Galactica. Insomma gli inmgredienti per incuriosire gli appassionati di fantascienza più accaniti ci sono tutti.

3. Mosaic – Sky Atlantic (30 gennaio 2018)

Tra le nuove serie TV 2018 da non perdere assolutamente, c’è grande attesa per l’ultima creazione di Steven Soderbergh, Mosaic. Nata come App interattiva per dispositivi mobili iOS e Android, una sorta di gioco dove gli spettatori possono seguire i singoli episodi secondo l’ordine che preferiscono costruendosi cosi’ da soli il proprio punto di vista sulla storia, Mosaic è infine diventata una serie TV. 6 episodi in onda su Sky Atlantic a partire dal prossimo martedì 30 gennaio 2018 che racconteranno le indagini sulla misteriosa morte di Olivia Lake, una scrittrice e illustratrice per bambini, avvenuta nella notte di Capodanno a Park City, la città dell’Utah famosa per il Sundance Film Festival. Nel cast la famosa Sharon Stone nel ruolo della protagonista.

4. Altered Carbon – Netflix (3 febbraio 2018)

Gli appassionati di fantascienza non rimarranno certo a digiuno in questo 2018. Dopo la messa in onda di Electric Dreams su Amazon Prime Video arriva il 3 febbraio 2018 sulla piattaforma di streaming Netflix la serie TV Altered Carbon. Tratta dal romanzo cyberpunk Bay City dello scrittore Richard K. Morgan, Altered Carbon sarà composta da 10 episodi scritti dalla bravissima sceneggiatrice di origini greche Laeta Kalogridis, famosa per aver sceneggiato il film Alexander di Oliver Stone e Shutter Island di Martin Scorsese. La storia racconta di un futuro distopico in cui l’identità umana può essere immagazzinata in supporti digitali e trasferita da un corpo all’altro.

5. Young Sheldon – Mediaset/Infinity (31 gennaio 2018)

Amanti della commedia non preoccupatevi perche’ tra le nuove serie TV 2018 c’è qualcosa anche per voi. Arriva il 31 gennaio 2018 su Infinity, la piattaforma di televisione in streaming di Mediaset, la sitcom Young Sheldon. 22 episodi tutti da ridere che racconteranno la tragicomica infanzia di Sheldon Cooper, uno dei protagonisti della divertentissima The Bing Bang Theory. La storia sarà ambientata in Texas alla fine degli anni Ottanta e racconterà l’infanzia del fisico geniale Sheldon alle prese con una mamma molto religiosa, un padre alcolizzato e due fratelli molto poco intelligenti.

6. Britannia – Sky Atlantic (22 gennaio 2018)

Tutti gli appassionati di serie TV come Vikings o Games of Thrones non possono perdersi Britannia, serie TV a metà strada tra il genere storico e quello fantasy in onda su Sky Atlantic a partire da lunedì 22 gennaio 2018 alle 21:15. Prodotta da Amazon e Sky, Britannia sarà composta da 10 episodi che racconteranno il tentativo da parte dei Romani di conquistare nel 42 d.C. le misteriose terre celtiche governate da donne guerriere e da sacerdoti dediti alla magia. Il cast vede la partecipazione di David Morrissey, famoso per la serie TV The Walking Dead e dell’italiano Fortunato Cerlino interprete del boss Pietro Savastano nella prima e nella seconda stagione di Gomorra.

7. McMafia – Amazon Prime Video (2 gennaio 2018)

Ha fatto il suo debutto lo scorso 2 gennaio 2018 su Amazon Prime Video e ne parlano tutti benissimo. Si chiama McMafia ed è una miniserie di 8 puntate tratta dall’omonimo libro della giornalista Misha Glenny. La storia racconta le disavventure di Alex Godman – interpretato dall’attore britannico James Norton (Doctor Who, Black Mirror) – un figlio di immigrati russi che tenta tutta la vita di fuggire dalle relazioni che la sua famiglia intrattiene con la mafia senza però mai riuscirci del tutto.

8. Maniac – Netflix

Ancora non ne è stata annunciata ufficialmente la data, ma tra le nuove serie TV più promettenti di questo 2018 c’è un’altra produzione Netflix: Maniac. Remake dell’omonima serie TV norvegese, Maniac ha come protagonista l’attrice Premio Oscar Emma Stone e può vantare alla regia un altro nome di spicco come quello di Cary Fukunaga che nel 2014 girò la prima stagione di True Detective con cui si è poi aggiudicato il Premio Emmy come miglior regista. La storia racconta di due pazienti di un ospedale psichiatrico e dei loro viaggi in mondi fantastici creati dalla loro fantasia/follia.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.