Abbonamento Linkem e 6 mesi gratis di Sky Calcio e TV: i dettagli della promo

Abbonamento Linkem e 6 mesi gratis di Sky Calcio e TV: i dettagli della promo
Il post ti è stato utile?
di | 20-12-2017 | Internet ADSL e Fibra, Linkem, News e Varie, SKY

La promozione Linkem con Sky Calcio, lanciata verso la fine del mese scorso, è stata confermata anche per questo fine anno e sarà disponibile fino al 7 gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe anche per il resto del prossimo anno. Un pacchetto molto interessante, quindi, che unisce i vantaggi della rete veloce senza linea fissa con l’abbonamento ai programmi del noto network televisivo, con particolare attenzione allo sport più seguito dagli italiani.

Sky Calcio e Sky TV inclusi per 6 mesi

Se non sapete di cosa stiamo parlando, ecco qualche informazione in più: attivando il piano Linkem Senza Limiti in abbinamento a Sky Calcio, sarà possibile avere quest’ultimo, con in più anche Sky TV, gratis per 6 mesi.

Sky Calcio comprende tutto il calcio italiano, compresi i 20 team di serie A e tutte le partite della Serie B. Con Sky TV, invece, si avranno gli show in esclusiva, tantissime serie TV e programmi di intrattenimento, con canali dedicati e in alta definizione.

Un pacchetto davvero completo, quindi, che può essere sottoscritto anche da chi è già cliente Sky da più di tre mesi (in questo caso si potrà scegliere tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio come pacchetto gratuito per 6 mesi) e dai già clienti Linkem (pagando il solo costo di installazione e consegna dell’apparato Sky).

L’attivazione dell’abbonamento prepagato Sky avrà un costo di 19 euro, mentre la consegna varia in base alla tipologia dell’apparato richiesto: 49 euro per il decoder, 89 euro per l’installazione standard e 119 euro per quella a tetto.

Abbonamento Linkem: cos’è e quanto costa

L’abbonamento Linkem Senza Limiti è un servizio Internet senza linea fissa che permette di navigare fino ad una velocità massima di 30 Mega in download, senza limiti di utilizzo. La connessione dati potrà essere utilizzata senza fili, grazie al modem incluso: è possibile scegliere tra modem da interno, collegabile alla presa di corrente e portatile, oppure da esterno, da installare sul balcone di casa e in grado di offrire prestazioni altissime.

Il costo di Linkem Senza Limiti è di 24,90 euro al mese IVA inclusa, senza alcun canone per il fisso. Il contributo di attivazione dell’offerta è pari a 50 euro una tantum, che verranno restituiti completamente una volta pagata la prima fattura. Sottoscrivendo un secondo abbonamento al servizio con modem da interno, il canone viene scontato per sempre a 10 euro al mese, con attivazione una tantum di 50 euro.

Il secondo abbonamento potrebbe essere utilizzato in un’abitazione secondaria, in vacanza o in qualsiasi altro luogo dove sia possibile collegare il modem alla presa di corrente. Ovviamente è necessario avere un’adeguata copertura del servizio Linkem per poter utilizzare la linea Internet senza telefono.

Dove attivare la promozione

La promozione Linkem Senza Limiti con Sky Calcio incluso per 6 mesi potrà essere richiesto attivando il piano presso uno dei rivenditori autorizzati. In alternativa potrete contattare il servizio clienti Linkem per saperne di più e per sapere se nella vostra zona è possibile attivare la promozione. Se non è possibile o se volete prendere in considerazione altre offerte e promozioni, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete utilizzare gratis il comparatore di tariffe ADSL e fibra, con la possibilità di risparmiare anche oltre i 400 euro all’anno.

Se, invece, preferite parlare con un esperto, un consulente è a vostra completa disposizione, senza costi o obblighi d’acquisto, via telefono al numero 800 709 993, via mail all’indirizzo info@comparasemplice.it o aprendo una chat direttamente sul nostro portale.

0321.085995