Offerte Vodafone: tutti i piani di abbonamento mobile di giugno 2017

Offerte Vodafone: tutti i piani di abbonamento mobile di giugno 2017
Il post ti è stato utile?
di | 31-05-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

I piani in abbonamento Vodafone hanno subìto negli ultimi tempi dei cambiamenti importanti e già da qualche tempo l’operatore propone un’offerta più semplificata e chiara rispetto al passato: stiamo parlando delle Vodafone RED, tariffe a contratto molto interessanti e complete, rivolte ai clienti più esigenti, che non vogliono rinunciare ad alcun servizio e che vogliono usufruire di tutti i vantaggi dei piani anche in mobilità. Ecco, quindi, le offerte di giugno dei profili RED.

Abbonamento Vodafone: niente roaming

Le offerte in abbonamento Vodafone sono state tra le prime sul mercato italiano ad aver cancellato i costi del roaming, non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti d’America. Non sono previsti, quindi, costi extra quando vi troverete al di fuori dei confini nazionali, sia nel vecchio continente che oltreoceano.

Ci sono dei limiti di utilizzo, anche se ampi: si potranno utilizzare fino a 100 minuti, 100 sms e 1000 MB di Internet in roaming (100 MB gratuiti, poi 2 euro ogni 100 MB in più).

Costi e caratteristiche dei piani RED

Ma che cosa offrono le tariffe in Abbonamento Vodafone, oltre al roaming estero? Le tariffe Vodafone RED si distinguono in RED Start e RED Maxi, spesso in promozione per quanto riguarda il costo del canone:

  • RED Start (29 euro/4 settimane, anziché 39 euro): è un piano con minuti e sms illimitati verso tutti, senza scatto alla risposta, e 4 GB di Internet (+ 2 GB in regalo se si aggiunge uno smartphone). Lo smartphone è compreso nel prezzo;
  • RED Maxi (39 euro/4 settimane, anziché 49 euro): è una tariffa con minuti e sms senza limiti, più 8 GB di Internet mobile. Aggiungendo lo smartphone (incluso) si avranno altri 2 GB di dati gratuitamente.

Per i primi 12 rinnovi avrete gratuitamente anche il servizio per la protezione informatica Rete Sicura (poi 1 euro ogni 4 settimane, ma solo se interessati). Per gli altri paesi non inclusi dal roaming gratuito varrà l’opzione Smart Passport: 6 euro al giorno (solo in caso di utilizzo) per avere 30 minuti di chiamate (15 da ricevere e 15 da effettuare), 30 sms e 30 Mega.

Altri servizi inclusi

Oltre a quanto già scritto nel precedente paragrafo, le offerte in abbonamento Vodafone prevedono anche altri servizi molto utili e vantaggiosi, come ad esempio:

  • un servizio clienti top, per avere un’assistenza professionale e tempestiva per qualsiasi dubbio o problema;
  • la possibilità di scegliere tra i migliori smartphone del listino dell’operatore;
  • sconti esclusivi per il cliente, sia sui servizi della compagnia che con prodotti e servizi di aziende partner;
  • Vodafone Backup+, per salvare i propri dati sul cloud di Dropbox senza consumare Giga;
  • Vodafone Exclusive: l’opzione che offre l’hotspot gratuito del 4G, il servizio clienti dedicato al 193 per parlare direttamente con un operatore e l’ingresso al cinema in 2 al prezzo di 1. Il primo mese è gratuito, poi si rinnoverà automaticamente al costo di 1,90 euro al mese, ma è possibile disattivare l’opzione se non interessati.

I piani in abbonamento Vodafone RED prevedono il pagamento della Tassa di Concessione Governativa: l’imposta è pari a 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari. La durata minima contrattuale è di 24 rinnovi (o 30 in caso di abbinamento dello smartphone): il recesso anticipato comporta il pagamento di un corrispettivo pari a 100 euro una tantum.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995