Adsl: le nuove offerte Fastweb di questo periodo e quelle degli altri operatori

Adsl: le nuove offerte Fastweb di questo periodo e quelle degli altri operatori
Il post ti è stato utile?
di | 13-03-2015 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

La rincorsa all’offerta migliore è ormai prerogativa quotidiana delle varie compagnie presenti sul mercato, e degli utenti in perenne ricerca delle tariffe più competitive. Oggi in tema di Adsl vi vogliamo aiutare noi di ComparaSemplice, realtà da sempre attenta al risparmio nei più svariati settori della quotidianità, illustrandovi prima le nuove offerte Adsl targate Fastweb e poi permettendovi gratuitamente di comparare in pochi secondi qualità e prezzi applicati dalle varie compagnie telefoniche, per aiutarvi nella scelta dell’Adsl migliore, in base alle vostre esigenze.

Fastweb propone alla sua potenziale clientela SuperJet: chiamate illimitate (sia verso i fissi nazionali che verso tutti i cellulari!) e collegamento ad internet h24, disponibile anche nella velocità supersonica garantita dalla fibra ottica, nelle zone d’Italia raggiunte dal servizio, in promozione online a 25 euro al mese per il primo anno: il modem wifi è compreso nel prezzo.

Facendo i dovuti calcoli, l’offerta SuperJet fa risparmiare tanti euro davvero nel corso del primo anno di abbonamento: 25 euro al mese tutto compreso, invece di 45.

Tra le caratteristiche più sensazionali di questa offerta ADSL Fastweb, disponibile a velocità supersonica (Fastweb garantisce in media ancora oggi le connessioni più veloci nel nostro paese), c’è la possibilità di scegliere la fibra ottica, nelle zone già raggiunte da Internet ultra veloce, senza costi aggiuntivi: fino a 20Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload.

Ricapitolando l’offerta Fastweb include:

  • Chiamate verso fissi nazionali GRATUITE
  • Navigazione Internet illimitata 24 ore su 24 fino a 100 Mbit/s
  • Chiamate verso tutti i cellulari nazionali INCLUSE
  • Modem Wi-Fi INCLUSO
  • Servizi Chi chiama e Avviso di chiamata
  • Un servizio digital a scelta fra Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Il Sole24Ore e Deezer Premium+ INCLUSO per 18 mesi

Ora passiamo alla seconda fase del nostro articolo. Noi di ComparaSemplice siamo un soggetto terzo, non dipendente da alcuna compagnia telefonica, e ci occupiamo di mostrare le tariffe e le offerte, aggiornandole ogni giorno, dei vari operatori presenti sul mercato. In ambito Adsl siamo in grado di mostrarvi i servizi classificati per prezzo, velocità di connessione, numero di vendite e, addirittura, per qualità del servizio clienti, caratteristica da non sottovalutare assolutamente, vista l’importanza di ricevere un’assistenza veloce e competente in caso di disguidi o problemi con la linea telefonica.
In questi casi, è utile sapere come parlare con un operatore Fastweb

Per sfruttare il comparatore, sarà sufficiente cliccare sul pulsante verde qui in basso e poi sulla voce “Internet e Telefono” nella schermata successiva: potrete scegliere le opzioni solo Adsl, o quelle Internet + telefono fisso.
Il servizio di confronto viene ovviamente offerto in maniera gratuita e senza impegno.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV