ADSL, le offerte di luglio 2017: le più veloci

ADSL, le offerte di luglio 2017: le più veloci
3.7 (73.33%) 3 votes
di | 19-07-2017 | Fastweb, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telecom, Tiscali, Vodafone

Torniamo a parlare ancora una volta di ADSL, concentrandoci questa volta su un aspetto differente dei piani proposti dai provider: quali sono le offerte Internet più veloci di questo mese? Qualche giorno fa abbiamo parlato delle offerte ADSL casa più economiche di luglio 2017, evidenziando sostanzialmente quelle tariffe che comprendono una connessione Internet e chiamate con scatto alla risposta, dai costi più accessibili rispetto alle soluzioni tutto compreso (ad eccezione di Fastweb e Eolo, tra le pochissime ad offrire tariffe solo dati per il fisso).

In realtà è davvero difficile poter fare una lista delle offerte Internet luglio 2017 più veloci: questo perché ormai tutte le tariffe ADSL che vengono pubblicizzate dai provider offrono una banda a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload. Ovviamente possono esserci aree o centri dove questa velocità non è disponibile: per sapere quali sono le tariffe che potete attivare nella vostra zona potete confrontare le migliori offerte ADSL digitando il vostro CAP sul nostro comparatore oppure contattarci per avere una consulenza gratuita e senza alcun obbligo d’acquisto (chiamando il numero verde 800 709 993, scrivendo una mail a info@comparasemplice.it oppure aprendo una chat sul sito ComparaSemplice.it).

Tuttavia vogliamo segnalarvi quelle che sono le offerte Internet più veloci di questo mese che hanno le caratteristiche più complete e interessanti, ma soprattutto che vi permetteranno di risparmiare sensibilmente sulla spesa per l’ADSL. Eccole!

TIM Smart Mobile (29,90 euro/4 settimane)

L’offerta TIM Smart Mobile è una delle tariffe più interessanti lanciate dalla compagnia telefonica nazionale. Offre all’utente la possibilità di avere con un unico contratto un piano Internet e telefono per il fisso e una sim mobile TIM con chiamate e dati. Il canone rimane scontato per 1 anno a 29,90 euro, poi avrà un costo di 39,90 euro. Le caratteristiche sono le seguenti:

Fisso

  • ADSL fino a 20 Mega di velocità;
  • telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi;

Mobile

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili;
  • 2 GB di Internet.

È compreso nel prezzo anche il servizio TIMVision, che non consumerà GB se si sfrutterà tramite la rete mobile.

Infostrada Absolute ADSL (19,95 euro/4 settimane)

La Absolute ADSL non è la tariffa ADSL meno cara del listino Infostrada, ma è la più vantaggiosa per chi cerca una connessione Internet illimitata. Dopo il primo anno promozionale il costo del canone è di 24,95 euro. Il piano offre:

  • 60 minuti di chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali (poi scatto alla risposta di 18,15 cent);
  • chiamate verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18,15 cent;
  • modem compreso nel prezzo.

Fastweb Jet (20 euro/4 settimane)

In questa tornata promozionale, la tariffa Jet di Fastweb è una delle offerte ADSL più veloci di luglio 2017 dal costo più accessibile, soprattutto grazie allo sconto sul canone per il primo anno, che vi permetterà di risparmiare fino a 180 euro. L’attivazione e il modem FASTGate sono gratuiti. La tariffa Fastweb Jet comprende:

  • ADSL a 20 Mega illimitata;
  • telefonate verso i fissi con scatto alla risposta di 18 cent;
  • chiamate verso i cellulari nazionali a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 cent;
  • un regalo a scelta tra l’opzione Chiamate Internazionali (1000 minuti verso i fissi esteri), la Webcam ezviz o un servizio digital (Xbox Live, PlayStation.Plus, Chili Cinema, Dropbox, Office 365, Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia). I servizi sono gratuiti per 12 mesi.

Vodafone Super ADSL (20 euro/4 settimane)

Con la tariffa Super ADSL di Vodafone, grazie alla promozione di luglio 2017, le telefonate verso i fissi sono illimitate e incluse. Inoltre i nuovi clienti riceveranno in regalo 40 GB (20 GB a settimane) da utilizzare sulla sim dati Vodafone inclusa nel prezzo. Con il piano Super ADSL si avranno:

  • connessione ADSL fino a 20 Mega;
  • telefonate verso i fissi nazionali, senza limiti;
  • chiamate verso i cellulari nazionali e verso i fissi esteri (Europa Occidentale, USA e Canada) a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • sim dati con 1 GB di Internet mobile.

Offerte ADSL più veloci di luglio: Tiscali Open ADSL (19,95 euro/mese)

Tra le offerte ADSL più veloci di luglio 2017 ad un prezzo molto interessante abbiamo anche la Tiscali Open ADSL, una delle poche ad offrire il canone scontato per sempre e un contratto senza vincoli o legami. Con la promozione attualmente disponibile l’attivazione e il modem sono compresi nel prezzo. La tariffa offre:

  • connessione Internet ADSL fino a 20 Mega di velocità;
  • chiamate verso i fissi con scatto alla risposta di 20 centesimi;
  • 500 minuti verso i cellulari nazionali e i fissi internazionali a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi.

I nuovi clienti riceveranno in regalo 2 mesi di servizio di streaming video Infinity, per guardare film, serie TV, cartoni, documentari e tanto altro.

Le offerte ADSL più veloci di luglio 2017 che abbiamo visto, quindi, vi offrono il massimo di un’ADSL (e a volte anche servizi extra, come ad esempio la linea mobile, il modem, servizi di streaming, prodotti e opzioni in omaggio, etc…) ad un prezzo davvero interessante. Voi quale preferite? Lasciateci un commento qui in basso e condividete la vostra scelta!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995