All-In 9: 900 minuti, 900 sms e 9 GB a 9 euro per chi passa a Tre da TIM

All-In 9: 900 minuti, 900 sms e 9 GB a 9 euro per chi passa a Tre da TIM
Il post ti è stato utile?
di | 06-12-2016 | News e Varie, TIM, TRE

E’ tempo di Cyber Days in casa Tre Italia: la compagnia telefonica lancia una speciale promozione per chi passa a questo operatore, in particolare per chi sceglierà H3G ed è cliente TIM.

All-In 9 a 9 euro al mese

L’offerta proposta per questa fascia d’utenza è una cosiddetta “tutto incluso” molto interessante, conosciuta anche come All-In 9, tra le più generose mai lanciate sul mercato italiano. Comprende, infatti

  • 900 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 900 sms verso tutti;
  • 9 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima del 4G (nelle aree coperte dal segnale LTE). La connessione LTE è attualmente gratuita per tutti i nuovi clienti.

Il piano, come tutte le offerte All-In, prevede probabilmente dei limiti di utilizzo settimanali:

  • 225 minuti a settimana per le telefonate;
  • 225 per gli sms;
  • 2,25 GB per il traffico dati.

Il costo è di 9 euro “al mese” (con rinnovo ogni 28 giorni). Per poter richiedere e attivare questa tariffa promozionale è necessario recarsi presso un negozio della compagnia telefonica Tre o in uno stand dell’operatore tra i numerosi sparsi su tutto il territorio nazionale, muniti di un documento di identità valido e della sim TIM che si desidera portare in Tre.

All-In 9 in promozione Cyber Days è in promozione super limitata: gli interessati, infatti, potranno richiedere la tariffa speciale entro e non oltre la giornata di martedì 6 dicembre.

15317828_10157772057145099_7933682386252104154_n

Promozione Tre Natale: offerte All-In a metà prezzo

Se, invece, siete clienti di altri operatori, anche non TIM, che vogliono passare a Tre, potrete usufruire di un’altra promozione natalizia molto conveniente: potrete attivare un’offerta All-In con canone a metà prezzo. L’iniziativa, però, vale soltanto se si sceglierà l’addebito su carta di credito o conto corrente, con una permanenza minima di 30 mesi. I costi e le caratteristiche delle tariffe All-In in promozione sono i seguenti:

  • All-IN 400 (5 euro ogni 4 settimane, anziché 10 euro): 100 minuti a settimana verso tutti, 100 sms a settimana verso tutti e 1 GB di Internet a settimana;
  • All-IN Unlimited (10 euro ogni 4 settimane, anziché 20 euro): chiamate e sms illimitati verso tutti e 2 GB di Internet a settimana;
  • All-IN VIP (15 euro ogni 4 settimane, anziché 30 euro): chiamate illimitate verso tutti, 10 sms al giorno verso tutti e 1 GB di Internet al giorno (30 GB settimanali).

La promozione natalizia di 3 sulle offerte All-In a metà prezzo è disponibile già da ora e fino all’8 gennaio 2017.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.