All-In Master Digital di 3: minuti illimitati, 1000 sms e 30 GB a 10 euro

All-In Master Digital di 3: minuti illimitati, 1000 sms e 30 GB a 10 euro
Il post ti è stato utile?
di | 20-01-2018 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TRE

Ancora per pochi giorni gli utenti alla ricerca di una tariffa tutto compreso per smartphone possono approfittare della speciale tariffa promozionale lanciata qualche settimana fa dall’operatore Tre Italia, disponibile solo online: stiamo parlando della All-In Master Digital, una delle soluzioni più interessanti per coloro che utilizzano spesso il cellulare per tutti i servizi (chiamate, sms e navigazione Internet).

Cosa comprende e quanto costa

L’offerta All-In Master è senza dubbio una delle tariffe smartphone più convenienti del periodo: il contributo mensile è pari a 10 euro al mese, anziché 15 euro. Nel pacchetto sono compresi:

  • minuti illimitati di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di traffico Internet in 4G con opzione Giga Bank (per utilizzare i dati non consumati anche nei mesi successivi, fino ad un massimo accumulabile di 60 GB);
  • 3 mesi di servizio Netflix gratuiti.

Vincoli e attivazione

L’offerta All-In Master Digital prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. Il contributo di attivazione, pari a 49 euro, è gratuito grazie alla promozione attuale e viene addebitato solo nel caso in cui non si rispettasse la permanenza minima prevista dal contratto. I metodi di pagamento accettati per sottoscrivere la promozione sono la Carta di Credito (non prepagate o carte estere) e l’addebito su conto corrente bancario.

Costi extra soglie

Al superamento delle soglie mensili di sms e Internet (le telefonate, come abbiamo scritto, sono illimitate e, quindi, non prevedono una tariffazione extra soglia), si pagherà secondo quanto previsto dal piano base Power29:

  • 29 cent per ogni sms in più inviato;
  • 29 centesimi per ogni MB in più scaricato.

La tariffazione non è certo conveniente, ma i limiti molto ampi dell’offerta tengono al riparo anche gli utilizzatori massicci di messaggi e Internet in mobilità. Ricordiamo, inoltre, che l’opzione 4G LTE di Tre Italia è in promozione gratuita fino al 31 maggio 2018, salvo proroghe, per tutti i clienti che attiveranno una nuova offerta H3G entro domenica: dopo tale periodo la connessione in 4G si rinnoverà al costo di 1 euro al mese. Chi non è interessato, tuttavia, potrà disattivarla.

Come attivarla

L’offerta All-In Master Digital è attivabile attraverso i canali Internet ufficiali dell’operatore (il sito di riferimento è www.tre.it oppure potete parlare con un operatore Tre attraverso i vari servizi di assistenza messi a disposizione dalla compagnia telefonica). In alternativa potrete recarvi in un negozio Tre presentando il codice numerico che avete richiesto per l’attivazione della tariffa promozionale.

Richiedere il codice per l’attivazione di All-In Master Digital è molto semplice:

  • accedete nella pagina dedicata all’offerta presente sul sito ufficiale dell’operatore;
  • cliccate sul pulsante “Acquista in negozio”;
  • inserite la mail su cui volete ricevere il codice di 16 cifre;
  • attendete la ricezione della mail e presentate il codice ottenuto direttamente all’addetto del 3 Store.

Ricordiamo che l’offerta tutto compreso di Tre non è l’unica soluzione presente sul mercato in questo periodo: il nostro comparatore di tariffe cellulari vi fornisce una serie di possibilità in base alle vostre necessità e abitudini d’utilizzo, in grado di farvi risparmiare anche oltre i 50 euro all’anno. Con ComparaSemplice.it, inoltre, potete avere una consulenza gratuita e senza obbligo d’acquisto attraverso il numero verde 800 709 993, via mail a info@comparasemplice.it oppure chattando con un esperto direttamente sul nostro portale. Provate subito i nostri servizi e cominciate a risparmiare!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV