All Inclusive Christmas Edition: fino all’8 gennaio 2017

All Inclusive Christmas Edition: fino all’8 gennaio 2017
Il post ti è stato utile?
di | 26-12-2016 | Cellulari, Consigli per gli acquisti, News e Varie, Wind

L’abbiamo vista qualche giorno fa quando abbiamo pubblicato un articolo sulle nuove offerte Wind Natale 2016: All Inclusive Christmas Edition è la versione promozionale della All Inclusive, attivabile già da qualche tempo e disponibile fino all’8 gennaio 2017. Un’offerta senza dubbio molto interessante, da approfondire maggiormente.

Stesso prezzo e stessa promo attivazione della All Inclusive

Il costo dell’offerta natalizia tutto incluso di Wind è di 12 euro, con rinnovo ogni 4 settimane. L’attivazione per i nuovi clienti è di 1 euro una tantum (se manterranno la sim Wind attiva per almeno 24 mesi) oppure 15 euro – sempre una tantum – per chi è già cliente dell’operatore e cambierà piano tariffario.

Minuti illimitati verso tutti

La differenza principale rispetto alla All Inclusive standard è la possibilità di telefonate illimitatamente tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, sia fissi che cellulari (l’offerta al di fuori della promozione prevede 500 minuti).

500 sms e GB in più per gli Under 30

Come per la All Inclusive, anche nella Christmas Edition troveremo 500 sms da inviare verso tutti i numeri nazionali, mentre i GB a disposizione sono 2, che aumentano a 3 se ad attivare l’offerta saranno utenti con un’età compresa tra i 14 e i 30 anni. La velocità massima disponibile dipende dalla copertura di rete (il 4G è gratuito) e al superamento dei GB sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi a banda ridotta (32 kbps), fino al rinnovo successivo.

all-inclusive-christmas-edition

Smartphone Android a 1 euro

Se volete abbinare uno smartphone al minor prezzo, con All Inclusive Christmas Edition potete farlo scegliendo il Wind Smart: è un telefono Android brandizzato dall’operatore telefonico che potrete affiancare al piano tutto incluso pagando solo 1 euro al mese, senza costi d’anticipo (con un vincolo contrattuale di 30 mesi). Con questa formula potrete avere un risparmio di 69,90 euro rispetto al costo di listino del dispositivo.

Il Wind Smart è uno smartphone basato su piattaforma Android 6.0 Marshmallow, con fotocamera principale da 8 Megapixel, memoria interna da 8 GB (espandibile), display da 5 pollici, supporto per le reti LTE e un’autonomia di circa 600 minuti in conversazione e 400 ore in stand by.

Attivabile online o nei negozi Wind

L’offerta All Inclusive Christmas Edition è attivabile da tutti i nuovi clienti recandosi presso un negozio Wind abilitato. Chi è già cliente All Inclusive, invece, potrà scegliere di attivare il piano online, dal sito ufficiale dell’operatore o tramite l’app MyWind. Se siete dei clienti under 30 e avete diritto al GB in più, l’unico modo per ricevere il traffico dati extra è attivare il piano natalizio in un negozio fisico.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV