Anticipazioni iPhone 7

di | 08-01-2016 | News e Varie, News Internet Casa

[""]

Anticipazioni iPhone 7
Confronta

Corrono le voci più disparate sul web riguardo l’iPhone 7, c’è chi parla di una nuova evoluzione in termini di design e chi invece gli attribuisce nuove funzioni tutte da scoprire con la prossima uscita del melafonino Apple. La novità che però ha attratto di più gli esperti è stata quella relativa all’ìdea non del tutto impossibile che l’Iphone 7 possa essere impermeabile. Sì, immaginatevi un iPhone che potete lanciare in acqua, riprenderlo, e usarlo come se niente fosse accaduto.

A suscitare l’ipotesi d’impermeabilità non sarebbero però soltanto voci di corridoio, tanto che si parla di una vera e propria conferma appurata prima dalla società di analisi finanziarie TrendForce e ribadita infine dal sito Digitimes. Due fonti autorevoli che hanno indicato come nuova possibile skill del prossimo melafonino Apple: quella di resistere all’acqua.

Apple a tal proposito sembra abbia intenzione di voler utilizzare un materiale non metallico che è stato brevettato alcuni mesi fa: sembra alluminio ma garantisce il passaggio dei segnali radio.
Lo stesso iPhone 6s in realtà possiede una notevole resistenza all’acqua grazie a uno chassis sigillato piuttosto bene, anche se non è ufficialmente impermeabile come lo potrà essere il nuovo iPhone 7.

Apple per questo potrebbe anche eliminare del tutto la presa jack per le cuffie per lasciare spazio ad una porta Lightning “tuttofare”, e così eliminare in maniera del tutto definitiva il tasto home per una versione touch integrata con tecnologia Synaptics.

Quando uscirà l’iPhone 7?

Al di là delle ultime indiscrezioni sull’iPhone 7 in questi giorni si è anche tanto parlato dell’avvio della produzione del nuovo dispositivo Apple da 4 pollici, la produzione partirà ufficialmente nel mese di gennaio. Anche qui dubbi e fantasie addirittura sul nome, alcuni lo chiamano iPhone 7c, mentre altri preferiscono indicarlo come iPhone 6c, staremo a vedere se il 2016 sarà targato Apple o qualche altro avversario ruberà il palcoscenico al gigante di Cupertino! Anche perchè con i prezzi dell’attuale iPhone negli Apple store… la domanda ricorrente è anche “Quanto costerà il prossimo IPHONE???”

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.