Bene Assicurazioni con Comparasemplice Broker per collocare polizze RC Auto, Infortuni e Casa sul web

di | 09-11-2021 | Assicurazioni, News e Varie

Bene Assicurazioni avvia la collaborazione con Comparasemplice Broker nel segno delle vendite via web e canale voce. Si punta su RC veicoli, Infortuni e polizze Casa.

Bene Assicurazioni con Comparasemplice Broker per collocare polizze RC Auto, Infortuni e Casa sul web

Bene Assicurazioni e Comparasemplice Broker stringono l’accordo per collocare, da remoto, polizze RC Auto, Infortuni e Casa attraverso i canali telefonici e web che caratterizzano la strategia del broker.

Fin dalla sua nascita, nel 2016, Bene Assicurazioni si è distinta per l’orientamento al canale digitale, pur mantenendo, grazie alla rete delle agenzie, un saldo rapporto con il territorio e la prossimità con la clientela. Un approccio ibrido che risuona con il DNA di Comparasemplice Broker, società insuretech specializzata nella comparazione e distribuzione di prodotti assicurativi grazie all’integrazione dell’online e offline.

Dall’intesa tra Bene Assicurazioni e Comparasemplice Broker è nata una collaborazione volta a rafforzare la distribuzione dei prodotti Bene attraverso i canali remoti (web e telefono). Si parte con le polizze del Ramo Danni che sono i cavalli di battaglia di Bene Assicurazioni: RC Veicoli, Infortuni e Casa.

Il selezionato ventaglio di proposte di Comparasemplice Broker – dichiara Michael Eboli Condarcuri, CEO del broker – si arricchisce di ulteriori prodotti di qualità, grazie alla collaborazione con Bene Assicurazioni. Una Compagnia di cui stimiamo storia e approccio.

Grazie al rinnovato front-end conversazionale di comparazione, che permette all’utente di abbattere il numero rinomatamente elevato d’informazioni da inserire prima di ottenere i preventivi – conclude Condarcuri – offriamo ai prospect di Bene una UX digital coerente con quella che sarà l’esperienza di gestione della polizza e di care del cliente assicurato”.

Abbiamo lavorato con piacere con il team ComparaSemplice.it, ai quali riconosciamo ottime capacità realizzative e un elevato potenziale di crescita. Questa partnership si colloca nella più ampia strategia omnicanale di Bene – dichiara Alberto Dominici, COO di Bene Assicurazioni – che al fianco della solidità dell’intermediazione professionale, garantita dagli oltre 350 agenti, abbina l’innovazione tecnologica anche allo sviluppo del canale diretto, di recente ulteriormente rafforzato dal lancio del nuovo sito bene.it, completamente rinnovato pensando alla crescente domanda del consumatore digitale.”

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.