Novità del catalogo Netflix di marzo: serie tv in anteprima e commedie anni Novanta

Novità del catalogo Netflix di marzo: serie tv in anteprima e commedie anni Novanta
Il post ti è stato utile?
di | 07-03-2016 | News e Varie, TV

Netflix, la tv in streaming più popolare del pianeta, è arrivata da qualche mese in Italia e a poco a poco ha conquistato il suo pubblico di fedelissimi. Una delle caratteristiche pricipali di Netflix è il suo catalogo che viene aggiornato ogni mese.

Vediamo  le novità del catalogo Netflix  di marzo che vedremo on line nei prossimi 30 giorni sia per quanto riguarda le serie tv sia per quanto riguarda i film.

Iniziamo con le serie Tv

  • Broadchurch: serie inglese, trasmessa per la prima volta nel 2013 e nel 2015. Racconta le vicende del detective inglese Alec Hardy, che appena arrivato nel paesino di Broadchurch si trova a indagare sulla morte del piccolo Danny Latimer. Presto il detective Hardy scoprirà che la piccola cittadina in cui vive non è tranquilla come sembra in apparenza.
  • Flaked: novità assoluta di Netflix, dagli stessi produttori di Arrested Development. Disponibile dall’11 marzo Si tratta di una commedia che vira su toni dolceamari se non addirittura cinici. I personaggi potrebbero benissimo essere presi a prestito da un film dei fratelli Cohen. La storia ruota intorno alle vicende di Chip, un personaggio dai tratti complessi che si è appena trasferito a Venice in California…
  • Daredevil: seconda stagione, disponibile dall’8 marzo. Il personaggio nato nei fumetti della Marvel torna sul piccolo schermo con nuove avventure. È uno degli eventi più attesi dell’anno dato il grande successo che aveva ottenuto la prima serie. Eccovi un piccolo ripasso: a Hell’s Kitchen, nel cuore di New York, l’avvocato Matt Murdock diventa un supereroe dopo aver perso la vista. Dedica la sua vita a combattere il crimine, dopo aver combattuto nella prima serie contro il malvagio Wilson Fisk, nella seconda si trova a scontrarsi con Frank Castle e a rincontrare la sua ex-ragazza Elektra Natchios.
  • Da Vinci’s Demons: prima e seconda serie disponibili dal 15 marzo. Serie tv che ha diviso i critici, racconta le vicende di un giovane Leonardo da Vinci in una cornice gotico-rinascimentale.

Quali le novità del catalogo Netflix di marzo in materia di film?

Se siete nostalgici della comicità anni Novanta non potetevi perdervi Beverly Hills Cop 1 e 2, disponibili dal 15 marzo con Eddy Murphy nelle sue prove di attore più divertenti.

Se, invece, siete nostalgici degli anni in cui i capelli si portavano lucidi di brillantina e le gonne erano rigorosamente a ruota, dal 15 marzo in poi potete organizzare una serata revival nel vostro salotto e godervi Grease in compagnia.

Come sempre… per vedere al meglio i programmi in streaming, valutate la vostra connessione Internet con lo SPEED TEST, e poi eventualmente se aveste bisogno di un upgrade per andare più veloci, è sufficiente una telefonata ad un nostro consulente telefonico (numero 80070993).

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995