CES 2016: sono le tv smart le vere protagoniste

di | 27-01-2016 | News e Varie, Novità TV

[""]

CES 2016: sono le tv smart le vere protagoniste
Confronta

Potrebbe essere l’anno delle Smart Tv, ed è uno degli eventi hi-tech più importanti del mondo a dirlo, stiamo parlando del Consumer Eletronic Show 2016, super appuntamento dell’elettronica di consumo che raduna appassionati ed esperti di tutto il mondo ogni anno a Las Vegas. L’accesa sfida tra LG e Samsung pare appena cominciata, cerchiamo di capire le sfumature più interessanti.

Sono loro, sono le tv le grandi protagoniste dell’edizione 2016 del Ces di Las Vegas. Lg punta sull’Oled con un’intera nuova gamma di dispositivi per il 2016 e un top di gamma senza esclusione di colpi:  super piatto, Ultra HD Hdr, con tanto di soundbar integrata, con nemmeno 32 millimetri di spessore. Una tv mozzafiato targata Lg che farà parlare di sé, ne siamo certi.

Risponde Sasmung con “l’internet delle cose”, tra teoria, un po’ di fantascienza e concreta efficacia tipica della casa coreana, ecco spuntare tutta una serie di modelli e di dispositivi nuovi per quanto riguarda le  Smart TV  rinnovate sia sotto l’aspetto estetico che sia sotto quello funzionale.

Sono i modelli  SUHD KS9500 i cavalli di battaglia di Samsung in ambito tv che punta forte sulla tecnologia Quantum Dot Display, che ci consentirà di avere tv sempre di più con schermi con cornici molto sottili dallo spessore di lievissima entità. Ovviamente le nuove Smart TV sono integrate con “l’Internet of Things”, sistema che consente di effettuare una connessione con tutti gli altri dispositivi IT dell’abitazione e che mette in condizione la Smart TV di diventare una vera e propria base operativa intelligente di tutta la casa grazie al telecomando universale.

Domina la domotica al CES 2016, domina un panorama di oggetti interconnessi, una casa hi-tech che fa della tv la base di un’operatività sempre premurosamente online. Un telecomando che muove tutto. Sembra un altro mondo, ma è quello presente, quello odierno che ci trascina verso un’innovazione in ambito hi-tech che non è per forza e sempre mobile.

Risparmia con ComparaSemplice, tantissime le offerte PayTv di quest’anno. Affidati al comparatore di tariffe della porta accanto, ci teniamo al tuo risparmio così come alla tua preziosissima opinione! Vai nella sezione “vota il fornitore”.

 

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.