Indoona: app Tiscali che ti permette di chiamare Gratis

di | 13-09-2016 | News e Varie, News Internet Casa, News Tiscali

Indoona: app Tiscali che ti permette di chiamare Gratis
Confronta

Indoona in dialetto sardo significa “tutto in una”,  e il nome non poteva essere più appropriato per la  nuova applicazione sviluppata e distribuita da Tiscali che consente di telefonare gratuitamente verso i numeri fissi d’Italia ed Europa nonché verso i numeri fissi e mobili di Stati Uniti, Canada e Cina.

Compatibilità Indoona

Compatibile con sistemi desktop, notebook e dispositivi mobili, Indoona è un applicazione tutta italiana, che promette un massimo di 100 minuti di chiamate mensili gratuite.  L’applicazione può essere installata su tutti i personal computer ed è compatibile sia con Windows che con Mac OS X, mentre sui dispositivi mobili può essere installata sia sui tablet e gli smartphone con sistema Android  sia su gli iPhone e gli iPad di Apple.

Oltre ad essere un client VoIP,  Indoona è anche un ottimo software di messaggistica istantanea che si pone come una valida alternativa a WhatsApp e Skype . L’applicazione, sviluppata nel 2009 dal provider di Renato Soru, si è recentemente trasformata in una piattaforma integrata compatibile con la maggior parte dei  sistemi operativi.

Come funziona Indoona

Una volta installata su un dispositivo mobile, su un portatile, o su un deskstop, Indoona  garantisce la possibilità di chiamare numeri, fissi, e mobili di tutto il mondo  ovunque si abbia l’opportunità di accedere a una connessione in modalità Wi – Fi o 3G.

Mai più roaming con Indoona!

Un grande vantaggio per chi si trova a usare Indoona all’estero è quello di eliminare completamente tutti i costi derivanti dal roaming internazionale permettendo a chi utilizza l’applicazione di effettuare telefonate verso numeri fissi a costo zero.

Nel caso di alcune nazioni, anche le chiamate verso i cellulari sono gratuite a patto che non si superino i 100 minuti di conversazione mensili, oltre questo limite  la tariffa per chiamare sia numeri fissi che mobili è di 2 centesimi al minuto che verranno addebitati all’utente solo se avrà credito sul dispositivo su cui è installata l’applicazione.

Come registrarsi a Indoona?

Registrarsi a Indoona è molto semplice, basta accedere alla pagina dell’applicazione inserire il proprio nome e cognome, il numero di cellulare e scegliere una password appropriata. Una volta completato questo primo step si riceve via Sms un codice di conferma da digitare sulla pagina web di Indoona e cominciare a chiamare a costo zero in tutto il mondo.

All’interno della homepage di Indoona troverete i link necessari per poter scaricare l’app iOS, Android e su Windows Phone!

Chi può registrarsi a Indoona?

Indoona è disponibile per tutti i clienti Tiscali ADSL, Tiscali Fibra Ottica e Tiscali Mobile. Scopri tutte le tariffe Tiscali comparando le offerte all’interno del nostro comparatore e risparmia fino a 400€ l’anno per navigare veloce. Il confronto è semplice: in pochi click il portale ti restituisce tutte le offerte presenti nel mercato. Prova Ora!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.