Indoona: app Tiscali che ti permette di chiamare Gratis

Indoona: app Tiscali che ti permette di chiamare Gratis
3.2 (63.33%) 6 votes
di | 13-09-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Tiscali

indoonaIndoona in dialetto sardo significa “tutto in una”,  e il nome non poteva essere più appropriato per la  nuova applicazione sviluppata e distribuita da Tiscali che consente di telefonare gratuitamente verso i numeri fissi d’Italia ed Europa nonché verso i numeri fissi e mobili di Stati Uniti, Canada e Cina.

Compatibilità Indoona

Compatibile con sistemi desktop, notebook e dispositivi mobili, Indoona è un applicazione tutta italiana, che promette un massimo di 100 minuti di chiamate mensili gratuite.  L’applicazione può essere installata su tutti i personal computer ed è compatibile sia con Windows che con Mac OS X, mentre sui dispositivi mobili può essere installata sia sui tablet e gli smartphone con sistema Android  sia su gli iPhone e gli iPad di Apple.

Oltre ad essere un client VoIP,  Indoona è anche un ottimo software di messaggistica istantanea che si pone come una valida alternativa a WhatsApp e Skype . L’applicazione, sviluppata nel 2009 dal provider di Renato Soru, si è recentemente trasformata in una piattaforma integrata compatibile con la maggior parte dei  sistemi operativi.

Come funziona Indoona

Una volta installata su un dispositivo mobile, su un portatile, o su un deskstop, Indoona  garantisce la possibilità di chiamare numeri, fissi, e mobili di tutto il mondo  ovunque si abbia l’opportunità di accedere a una connessione in modalità Wi – Fi o 3G.

Mai più roaming con Indoona!

Un grande vantaggio per chi si trova a usare Indoona all’estero è quello di eliminare completamente tutti i costi derivanti dal roaming internazionale permettendo a chi utilizza l’applicazione di effettuare telefonate verso numeri fissi a costo zero.

Nel caso di alcune nazioni, anche le chiamate verso i cellulari sono gratuite a patto che non si superino i 100 minuti di conversazione mensili, oltre questo limite  la tariffa per chiamare sia numeri fissi che mobili è di 2 centesimi al minuto che verranno addebitati all’utente solo se avrà credito sul dispositivo su cui è installata l’applicazione.

Come registrarsi a Indoona?

Registrarsi a Indoona è molto semplice, basta accedere alla pagina dell’applicazione inserire il proprio nome e cognome, il numero di cellulare e scegliere una password appropriata. Una volta completato questo primo step si riceve via Sms un codice di conferma da digitare sulla pagina web di Indoona e cominciare a chiamare a costo zero in tutto il mondo.

All’interno della homepage di Indoona troverete i link necessari per poter scaricare l’app iOS, Android e su Windows Phone!

Chi può registrarsi a Indoona?

Indoona è disponibile per tutti i clienti Tiscali ADSL, Tiscali Fibra Ottica e Tiscali Mobile. Scopri tutte le tariffe Tiscali comparando le offerte all’interno del nostro comparatore e risparmia fino a 400€ l’anno per navigare veloce. Il confronto è semplice: in pochi click il portale ti restituisce tutte le offerte presenti nel mercato. Prova Ora!

Confronta ora le migliori tariffe internet

0321.085995