Cloud Care premiata da Eni: Top Performer 2019

Cloud Care premiata da Eni: Top Performer 2019
5 (100%) 1 vote
di | 09-10-2019 | News e Varie

Come ogni anno, Eni gas e luce incontra la propria rete di vendita retail in una spettacolare convention. È l’occasione per tirare le somme di un anno di lavoro insieme e per ragionare sugli obiettivi futuri.

Dal 7 al 9 ottobre 2019, la convention Eni gas e luce si tiene ad Abu Dhabi. Nella splendida cornice della città capitale degli Emirati Arabi, la società ha consegnato i riconoscimenti ai partner più performanti della propria rete commerciale.

Anche nel 2019, Cloud Care, con ComparaSemplice.it, ha confermato il proprio ruolo di primo piano nel mercato delle web sales, ricevendo il premio Eni Agenzia Web Top. Il premio come Best Performer Web Sales, consegnato dal management di Eni Mauro Fanfoni, Giorgia Molajoni e Sergio Mandelli.

Eni gas e luce è uno dei brand leader di un mercato sempre più orientato alla extra commodity, dove la capacità di gestire cross sales (con le TLC) e upsales sono fattori determinanti del successo, sia per il contenimento del costo contatto, che per la soddisfazione del cliente finale.

Il 2020 è un anno decisivo per il mercato Power & Gas e il ruolo della rete vendita, soprattutto per il canale online, è fondamentale per cogliere le opportunità offerte da cambi epocali, come la chiusura del mercato tutelato, e garantire un livello adeguato di qualità e orientamento dei clienti nell’ambito dell’assistenza pre-vendita. Grazie alla formazione di un team di consulenti indipendenti, totalmente basato in Italia e all’impiego di tecnologie cutting-edge, come l’Intelligenza Artificiale, ComparaSemplice.it è in grado di giocare un ruolo da leader del settore Utilities per volumi, qualità e, soprattutto, per la soddisfazione del cliente nel processo di acquisto web e nella successiva gestione dei servizi scelti.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.