- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Cloud Care introduce WhatsApp Business per il contatto con il cliente
di Fabrizio Comerci | 11-10-2019 | News e VarieEOLO Più
0.00 €/MESEIren Connect You
18.99 €/MESEEnel Fibra
21.90 €/MESETIM WiFi Power FWA
21.90 €/MESEVodafone Internet Unlimited + chiamate
24.90 €/MESETiscali Ultrainternet Wireless
24.90 €/MESEFastweb Casa Light FWA
24.95 €/MESEWindTre SUPER FIBRA
24.99 €/MESESky Wifi + Prova Sky Q
25.90 €/MESETIM PREMIUM BASE
25.90 €/MESETiscali UltraInternet Fibra
26.90 €/MESETIM WIFI POWER SMART
27.90 €/MESEFastweb Casa Light
27.95 €/MESEFASTWEB CASA
29.95 €/MESETIM WiFi POWER TOP
30.90 €/MESEEhiweb FIBRA 2,5 GIGA
34.95 €/MESEFastweb Casa Plus
36.95 €/MESETIM WIFI POWER ALL INCLUSIVE
39.90 €/MESEDopo il lancio del sistema di Online CRM Light-speed Chat & Messaging, Cloud Care si differenzia ancora per innovazione e approccio alle web sales, ampliando le potenzialità della piattaforma integrandola con le API di WhatsApp Business: da oggi, gli utenti di ComparaSemplice.it possono contare anche sulla nota app per l’instant messaging come canale per entrare in contatto, in tempo reale, con i consulenti del risparmio.
WhatsApp è senza dubbio uno dei canali di comunicazione d’elezione per persone di ogni età. Secondo l’ultimo rapporto HootSuite-We Are Social, a utilizzare la nota app di instant messaging è l’84% degli italiani. La semplicità di utilizzo e l’accessibilità hanno fatto la fortuna di un servizio che, oggi, ci sembra essenziale e la cui interfaccia è familiare a chiunque.
Per Cloud Care, migliorare l’esperienza del cliente significa anche venirgli incontro permettendogli di scegliere il canale di contatto preferito. Dopo aver integrato le API di Facebook con la piattaforma di Online CRM e dopo aver potenziato la Light-speed Chat & Messaging con l’Intelligenza Artificiale, Cloud Care mette in campo una novità che riguarda proprio l’applicazione più amata dagli italiani.
Se è vero che WhatsApp è già utilizzata come canale di contatto da diverse aziende B2c, i sistemi CRM possono gestire solo una conversazione per volta, limitando l’accesso al canale offerto dall’app a un solo operatore. Gli sviluppatori Cloud Care hanno liberato tutte le potenzialità di WhatsApp, collegando le API della versione Business con Light-speed Chat & Messaging.
I vantaggi
I principali vantaggi offerti dall’integrazione tra WhatsApp Business e Light-speed Chat & Messaging vanno nel senso del miglioramento delle performance nei servizi di assistenza e Web Sales:
- Assegnazione delle diverse conversazioni in entrata a più operatori in contemporanea (la versione consumer di WhatsApp permette una sola conversazione alla volta).
- Conversazioni in tempo reale, grazie alla riduzione dei tempi d’attesa della risposta dell’operatore.
Si tratta di vantaggi evidenti sia per l’azienda che gestisce il CRM (aumentando l’efficienza di ogni singolo operatore), sia per il cliente (migliorandone l’esperienza di contatto).
Il test sul campo: WhatsApp per ComparaSemplice.it
Ciò che contraddistingue le soluzioni Cloud Care è che nascono sul campo, da esigenze reali, e vengono subito testate sul campo. L’integrazione con WhatsApp business non fa eccezione: ad oggi è utilizzata dagli utenti di ComparaSemplice.it (clicca qui per testarla) che possono accedervi tramite la chat del sito o aggiungendo in rubrica il numero di telefono +447446917570.
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche Scopri le offerte Internet in Fibra OtticaTariffe Internet in Fibra Ottica
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Nuova Vodafone Power Station: caratteristiche, funzionalità e costi
- Restituzione decoder Sky: come e dove effettuarla per non incorrere in penali
- La classe del contatore del gas (G4, G6, G10): cos’è e cosa indica
- Canone Rai: in bolletta, ma con costo più basso, cosa cambia dal 2024
- Tempi liquidazione sinistro dopo perizia: cosa devi sapere
Ultime News
- Direttiva auto: quello che c’è da sapere14 Aprile 2024
- Uso del cellulare alla guida: cosa prevede il nuovo Codice della strada10 Aprile 2024
- Fibra ottica in Italia e in Europa: a che punto siamo05 Aprile 2024
- Offerte Fastweb Energia: costi e caratteristiche05 Aprile 2024
- Fatturazione a 28 giorni, capitolo chiuso: ecco come ottenere i rimborsi02 Aprile 2024