ComparaSemplice.it apre la nuova sede di Cagliari: è la terza in Italia del comparatore

di | 02-12-2020 | News e Varie

ComparaSemplice.it ha scelto la Sardegna per aprire la terza sede in Italia: dopo Roma e Novara il comparatore online inaugura la nuova sede di Cagliari.

ComparaSemplice.it apre la nuova sede di Cagliari: è la terza in Italia del comparatore
Confronta

ComparaSemplice.it, portale leader in Italia nella comparazione di tariffe e servizi online, continua a crescere e ad espandersi rigorosamente sul territorio italiano, tenendo fede alla propria vocazione Made In Italy. La web company ha deciso di aprire una nuova sede operativa, la terza dopo quelle di Novara e Roma, e ha selezionato Cagliari come luogo ideale per intraprendere una sfida tutt’altro che scontata in un momento difficile per l’economia del nostro Paese.

In particolare, il capoluogo sardo è stato scelto per la professionalità e le importanti competenze presenti sul territorio in materia di contact center e assistenza clienti.

ComparaSemplice.it arriva nel cuore di Cagliari

Nei moderni uffici di via Edward Jenner 19/21 a Cagliari, si è inaugurata la nuova sede operativa del comparatore di prezzi nazionale. La ristrutturazione dei locali è stata progettata in linea con gli ideali di modernità, efficienza energetica e digitalizzazione promossi dell’azienda, con l’obiettivo di creare una delle strutture di web center più moderne del Paese.
I nuovi uffici sardi rappresentano un funzionale punto di riferimento per i lavoratori e sono stati preparati senza lasciare nulla al caso: l’ambiente, un ampio e luminoso open space, è stato dotato di tutti i comfort, in primis i luoghi chiave per il relax e il benessere dei consulenti e dello staff. Il piccolo giardino interno, un’appagante visione green collocato nello spazio lavorativo condiviso, va ad unirsi all’ampia zona ristoro e svago.

Ma l’obiettivo dell’azienda è molto più ampio e supera ogni possibile barriera architettonica: la forte vocazione remote del reparto consulenza di ComparaSemplice.it permette a coloro che entreranno a far parte del team, di lavorare per una grande realtà, senza dover necessariamente abbandonare il proprio territorio, la propria città o il proprio borgo. Il remote working è promosso al 100% dall’azienda, che già prima del lockdown, ha reso il lavoro agile un’efficace e concreta possibilità per i propri dipendenti.
La ricerca di talenti non si limiterà, dunque, solo all’area metropolitana di Cagliari, ma si estende a tutto il territorio isolano. Per entrare nel team basta una connessione Internet affidabile e intraprendenza.

Le candidature vengono raccolte partendo da questa pagina web oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica jobcagliari@cloud-care.it.

«Quella del consulente per ComparaSemplice.it è un’occupazione future-proof» sottolinea Andrea Conte, CEO di Cloud Care e ComparaSemplice.it «perché si lavora per un’azienda solida e in un settore che, in Italia, ha ampi margini di crescita, rilanciata verso ulteriori traguardi per il contesto che stiamo vivendo. Da noi si ha la possibilità di utilizzare strumenti e piattaforme all’avanguardia come, per esempio, la chat assistita da intelligenza artificiale e di seguire un percorso di formazione continua che valorizza il ruolo consulenziale dei nostri collaboratori. Garantiamo da sempre professionalità ed imparzialità al cliente (certificata sia da UNC che dalle certificazioni ISO), offrendo un servizio di assistenza post-vendita in chat».

Ciò nonostante, la sede resterà sempre attiva per le aule di formazione del personale e l’avvio di attività in startup che richiedono la presenza in loco dei tutor e dei consulenti.
«Siamo orgogliosi di essere parte di questo grande progetto nell’Isola, che coniuga la qualità di vita dei nostri paesi con una qualità lavorativa senza precedenti nella mia carriera professionale» conclude Roberto Mereu, Direttore Operativo «la sede ComparaSemplice.it a Cagliari è una opportunità di innovare in un settore del contatto clienti e nella modalità di lavoro in remote working, perché nonostante i sistemi di supporto con intelligenza artificiale, le persone sono al centro del nostro progetto e ne garantiamo lo sviluppo con una politica chiara: Solidità, Soddisfazione, Soldi».

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.