Comparatori offerte online: ENI Gas e Luce premia ComparaSemplice

Comparatori offerte online: ENI Gas e Luce premia ComparaSemplice
5 (100%) 6 votes
di | 13-10-2017 | Energia, ENI, Gas, News e Varie

Eni Gas e Luce premia ComparaSemplice, tra i comparatori online12 ottobre 2017Convention Commerciale di ENI a Madrid: ComparaSemplice.it  il comparatore tariffe online di Cloud Care, si aggiudica il premio della categoria Comparatori Web  per il mercato ENI Gas e Luce, consegnato da Fulvio Siotto, Head of Marketing & Sales Eni Gas e Luce S.p.A., e Mauro Fanfoni, Head of Strategy, Innovation and Energy Management Eni Gas e Luce S.p.A.

Grazie al servizio offerto tramite ComparaSemplice.it, Cloud Care ha conquistato il premio ENI dedicato alla categoria Comparatori Web per il mercato Gas & Power, confermando una leadership salda nel tempo. La consegna del riconoscimento è avvenuta in occasione della Convention Commerciale ENI, che si è tenuta il 12 ottobre scorso presso The Westin Palace di Madrid.

Ciò che rende ComparaSemplice.it una realtà leader nel settore dei comparatori online è la qualità del servizio all’utente. Un servizio che non si limita a offrire un confronto imparziale e puntuale al consumatore. Il supporto clienti via chat e telefono, pre e post vendita, offerto da operatori altamente qualificati ed esclusivamente presenti su territorio italiano, è il valore aggiunto che rende ComparaSemplice.it la vera eccellenza tra i siti di comparazione tariffe online.

Com’è emerso durante la Convention, il settore Comparatori Web diventa centrale per l’esperienza del cliente, in un momento in cui la digital transformation è la base da cui parte l’evoluzione della neonata azienda ENI Gas e Luce.

“A partire dall’investimento nel costante sviluppo della piattaforma di contatto multichannel, per proseguire con la scelta mantenere i contact center in Italia – dichiara Andrea Conte, Founder & CEO di Cloud Care – tutta la strategia di ComparaSemplice è incentrata sul miglioramento del servizio al consumatore, venendo incontro alle sue esigenze per ciò che riguarda lo standard di servizio e la modalità di accesso (web, CHAT, social o telefono), utilizzando l’intelligenza artificiale per coniugare la potenza dell’algoritmo con l’empatia degli operatori.”

“Il gradito riconoscimento di Eni, consegnato davanti a una platea di addetti al settore – termina Conte –  riempie d’orgoglio tutto il numeroso team che lavora dietro ComparaSemplice.it e che, ogni giorno, si adopera per offrire un servizio imparziale e di qualità: i due elementi che ne decretano il successo”.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.