Comparatori offerte online: ENI Gas e Luce premia ComparaSemplice

Comparatori offerte online: ENI Gas e Luce premia ComparaSemplice
5 (100%) 6 votes
di | 13-10-2017 | Energia, ENI, Gas, News e Varie

Eni Gas e Luce premia ComparaSemplice, tra i comparatori online12 ottobre 2017Convention Commerciale di ENI a Madrid: ComparaSemplice.it  il comparatore tariffe online di Cloud Care, si aggiudica il premio della categoria Comparatori Web  per il mercato ENI Gas e Luce, consegnato da Fulvio Siotto, Head of Marketing & Sales Eni Gas e Luce S.p.A., e Mauro Fanfoni, Head of Strategy, Innovation and Energy Management Eni Gas e Luce S.p.A.

Grazie al servizio offerto tramite ComparaSemplice.it, Cloud Care ha conquistato il premio ENI dedicato alla categoria Comparatori Web per il mercato Gas & Power, confermando una leadership salda nel tempo. La consegna del riconoscimento è avvenuta in occasione della Convention Commerciale ENI, che si è tenuta il 12 ottobre scorso presso The Westin Palace di Madrid.

Ciò che rende ComparaSemplice.it una realtà leader nel settore dei comparatori online è la qualità del servizio all’utente. Un servizio che non si limita a offrire un confronto imparziale e puntuale al consumatore. Il supporto clienti via chat e telefono, pre e post vendita, offerto da operatori altamente qualificati ed esclusivamente presenti su territorio italiano, è il valore aggiunto che rende ComparaSemplice.it la vera eccellenza tra i siti di comparazione tariffe online.

Com’è emerso durante la Convention, il settore Comparatori Web diventa centrale per l’esperienza del cliente, in un momento in cui la digital transformation è la base da cui parte l’evoluzione della neonata azienda ENI Gas e Luce.

“A partire dall’investimento nel costante sviluppo della piattaforma di contatto multichannel, per proseguire con la scelta mantenere i contact center in Italia – dichiara Andrea Conte, Founder & CEO di Cloud Care – tutta la strategia di ComparaSemplice è incentrata sul miglioramento del servizio al consumatore, venendo incontro alle sue esigenze per ciò che riguarda lo standard di servizio e la modalità di accesso (web, CHAT, social o telefono), utilizzando l’intelligenza artificiale per coniugare la potenza dell’algoritmo con l’empatia degli operatori.”

“Il gradito riconoscimento di Eni, consegnato davanti a una platea di addetti al settore – termina Conte –  riempie d’orgoglio tutto il numeroso team che lavora dietro ComparaSemplice.it e che, ogni giorno, si adopera per offrire un servizio imparziale e di qualità: i due elementi che ne decretano il successo”.

0321.085995