- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Concierge Online: VOIhotels si affida a ServiceIn
di Fabrizio Comerci | 10-07-2017 | News e Varie
TIM WiFi Special Young
21.90 €/MESETIM WIFI SPECIAL FAMIGLIA
21.90 €/MESEFastweb Casa Light FWA
22.95 €/MESEIren Casa Online Fibra
23.90 €/MESETiscali Ultrainternet Wireless
24.90 €/MESETiscali UltraInternet Fibra
24.90 €/MESEEOLO Più
24.90 €/MESETIM PREMIUM FWA
24.90 €/MESEEhiWeb ADSL FIBRA 1 GIGA
24.95 €/MESETIM PREMIUM BASE
25.90 €/MESEFastweb Casa Light
26.95 €/MESEFastweb Casa Light + Mobile Light
26.95 €/MESEWindTre SUPER FIBRA
26.99 €/MESEVodafone Internet Unlimited + chiamate
27.90 €/MESEMelita Diamond Fibra
29.00 €/MESESky Wifi + Prova Sky Q
29.90 €/MESETIM WIFI POWER SMART
29.90 €/MESEFASTWEB CASA
29.95 €/MESETIM WiFi POWER TOP
34.90 €/MESEFastweb Casa Plus
36.95 €/MESELa catena VOIhotels ha scelto l’esclusivo servizio di Concierge Online di ServiceIn per trasformare le visite online al sito, in clientela. Uno strumento che migliora il tasso di conversione degli investimenti sul marketing online e consolida la percezione del Brand e della sua proposta di accoglienza.
Il sito web di ogni catena del settore Hospitality è la vetrina che permette di entrare in contatto emozionale con i propri prospect. Il 75% dei visitatori dei siti di prenotazione online (OTA), prima di scegliere la struttura di destinazione, passa per i siti ufficiali degli Hotel per verificare la qualità della struttura e per visitare le gallerie fotografiche. Un patrimonio di potenziali clienti da ingaggiare già nella fase esplorativa dell’offerta.
Concierge Online: cos’è e quali sono i punti di forza
Il servizio offerto da ServiceIn propone l’implementazione di una chat sul sito dell’Hotel per un supporto vendita e post-vendita online.
Gli operatori ServiceIn qualificati nel servizio di booking e di caring, forniscono un supporto multi-lingua, con presidio su un’ampia fascia oraria, permettendo di eliminare le latenze nel processo di contatto con le strutture e abbattendo la percentuale di lost business.
In breve, i punti di forza del servizio di Concierge Online:
- Miglioramento della percezione del Brand e del servizio offerto al cliente;
- Aumento delle prenotazioni dirette dal sito ufficiale (senza commissioni);
- Incremento del carrello medio, grazie all’upselling e all’add on sulla prenotazione di base;
- Fidelizzazione dei contatti attraverso azioni di marketing sul database;
- Investimento flessibile sul servizio.
Con il Concierge Online, ServiceIn propone un servizio che non ha uguali nello scenario attuale. Forte di cinque anni di esperienza e di una dotazione e competenza tecnologica affinata nei settori più competitivi dell’ingaggio online, il servizio può vantare anche un patrimonio umano di know how, essenziale per una prestazione in prima linea nei rapporti con i clienti.
VOIhotels, la valorizzazione dell’accoglienza
Con il servizio di Concierge Online – Voihotels ha voluto valorizzare le potenzialità di accoglienza delle proprie strutture. È il volto umano dello strumento online.
Quanto vale la strategia di accoglienza via chat affidata a competenze e strumenti specializzati? Alla domanda risponde Andrea Conte, Founder di ServiceIn e ComparaSemplice.it: “Dalla nostra esperienza, circa il 2-3% degli utenti del sito web interagisce con la chat. È da questo contatto che nasce la magia dei numeri del servizio di Concierge Online: oltre il 20% di chi è stato ingaggiato in una conversazione online si trasforma in prenotazione. Si può arrivare a triplicare le prenotazioni dirette sul sito. Questo senza pagare fee a Online Travel Agencies e creando un database che rimane patrimonio della struttura.”
Concierge Online, quando l’emozione ha i piedi per terra
“Il travel e l’hospitality – prosegue Andrea Conte – si muovono sulla scia dell’emozione. Ma chi prenota online ha anche bisogno di chiarire subito questioni pratiche, reperire informazioni utili, scoprire tutte le soluzioni offerte dalle strutture. Il Concierge Online è ciò che serve per assolvere alle due funzioni: dare un nome all’emozione e chiarire tutti i dubbi che possono sorgere in fase di scelta e prenotazione di un Hotel“.
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili Le migliori offerte ADSL e FIBRATariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Nuova Vodafone Power Station: caratteristiche, funzionalità e costi
- Restituzione decoder Sky: come e dove effettuarla per non incorrere in penali
- La classe del contatore del gas (G4, G6, G10): cos’è e cosa indica
- Canone Rai 2023: novità
- Tempi liquidazione sinistro dopo perizia: cosa devi sapere
Ultime News
- Aiuti bollette luce e gas: il governo al lavoro, cosa può accadere dal 1° aprile22 Marzo 2023
- Kawasaki Ninja ZX-4R Vs Yamaha YZF-R7: il confronto25 Febbraio 2023
- Prezzo gas: si registra un nuovo calo, le conseguenze in bolletta22 Febbraio 2023
- Auto più vendute 202218 Febbraio 2023
- Cambio fornitore luce gas 24 ore: procedura più snella, i vantaggi per gli utenti31 Gennaio 2023