Diretta Serie A di Mediaset Premium in streaming, offline il sito pirata Live Tv

di | 11-05-2017 | News e Varie

Diretta Serie A di Mediaset Premium in streaming, offline il sito pirata Live Tv
Confronta

Per ordine del Tribunale di Milano, il sito pirata Live Tv non potrà più rendere disponibili in streaming online le dirette delle partite di Serie A di Mediaset Premium (che ne ha la titolarità).

La sentenza ha acclarato l’illiecito della diffusione in streaming dei contenuti editoriali protetti da diritto d’autore, segnando “un’altra vittoria giudiziaria sul fronte della pirateria informatica”, come sottolineano in una nota da Mediaset.

Il giudice Silvia Giani, che ha firmato il provvedimento, ha stabilito che i provider Internet e hosting dovranno adottare misure idonee affinché i contenuti oggetto della sentenza non siano più disponibili online entro 48 ore dalla denuncia di violazione presentata da Mediaset Premium. L’obbligo d’impedimento d’accesso ai siti con nomi a dominio “Live Tv” è stato rinforzato, da parte del Tribunale di Milano, con una penale di 50mila euro per le future violazioni a tale provvedimento.

Niente più Serie A in streaming su Live Tv, dunque; un provvedimento che segue l’ordine di oscuramento di un altro portale dedito alla violazione del copyright sulle partite di Serie A e Champions League: Rojadirecta.

Mediaset non si accontenta della sentenza e rilancia per sferrare il colpo decisivo nella battaglia intrapresa contro la pirateria digitale. La sentenza che chiude Live Tv, secondo Mediaset, deve essere lo spunto per aprire un dialogo con i provider di connettività Internet con l’obiettivo di arrivare a una prassi condivisa di contrasto efficace alla divulgazione online e in streaming non solo delle partite di Serie A, ma anche di tutti gli altri contenuti coperti da proprietà intellettuale.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.