Dopo The Young Pope: SKY, HBO e Sorrentino lavoreranno ancora insieme

Dopo The Young Pope: SKY, HBO e Sorrentino lavoreranno ancora insieme
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 16-05-2017 | News e Varie

Si chiamerà The New Pope e vedrà ancora la collaborazione di SKY, HBO e il premio Oscar Paolo Sorrentino. Dopo il grande successo della serie The Young Pope, con Jude Law, non si parla di seguito, ma di nuovo progetto sempre ambientato in Vaticano.

La sceneggiatura della nuova mini-serie per la Pay Tv verrà scritta da Paolo Sorrentino (che la dirigerà) e Umberto Contarello. The New Pope verrà prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, con la co-produzione di Mediapro.

Per avere notizie del cast, invece, bisognerà ancora attendere. I tempi per vedere realizzato il nuovo show sono ancora lunghi: si parla dell’inizio delle riprese inizieranno a fine 2018.

Il successo di The Young Pope

Il controverso ed eccentrico Papa Pio XIII, messo in scena da Jude Law, ha incollato alle poltrone non solo il pubblico italiano. Negli USA, dove The Young Pope è stato trasmesso via cavo da HBO, ha battuto i successi di molte delle miniserie di punta del canale. Oggi è venduta in oltre 110 Paesi in tutto il mondo.

Non si tratta solo di una serie acclamata dal pubblico: The Young Pope ha raccolto anche buone recensioni da parte della critica.

The New Pope non sarà il seguito

The New Pope sarà ambientato nel mondo moderno del papato. Tuttavia, chi si aspetta il sequel di The Young Pope rimarrà deluso. La produzione ha già sottolineato che non si tratterà della seconda stagione della mini-serie con Jude Law. Alcuni personaggi del successo televisivo potrebbero tornare in scena ma, per ora, c’è mistero sulla presenza dell’amato attore londinese.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995