Dopo The Young Pope: SKY, HBO e Sorrentino lavoreranno ancora insieme

Dopo The Young Pope: SKY, HBO e Sorrentino lavoreranno ancora insieme
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 16-05-2017 | News e Varie

Si chiamerà The New Pope e vedrà ancora la collaborazione di SKY, HBO e il premio Oscar Paolo Sorrentino. Dopo il grande successo della serie The Young Pope, con Jude Law, non si parla di seguito, ma di nuovo progetto sempre ambientato in Vaticano.

La sceneggiatura della nuova mini-serie per la Pay Tv verrà scritta da Paolo Sorrentino (che la dirigerà) e Umberto Contarello. The New Pope verrà prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, con la co-produzione di Mediapro.

Per avere notizie del cast, invece, bisognerà ancora attendere. I tempi per vedere realizzato il nuovo show sono ancora lunghi: si parla dell’inizio delle riprese inizieranno a fine 2018.

Sommario

Il successo di The Young Pope

Il controverso ed eccentrico Papa Pio XIII, messo in scena da Jude Law, ha incollato alle poltrone non solo il pubblico italiano. Negli USA, dove The Young Pope è stato trasmesso via cavo da HBO, ha battuto i successi di molte delle miniserie di punta del canale. Oggi è venduta in oltre 110 Paesi in tutto il mondo.

Non si tratta solo di una serie acclamata dal pubblico: The Young Pope ha raccolto anche buone recensioni da parte della critica.

The New Pope non sarà il seguito

The New Pope sarà ambientato nel mondo moderno del papato. Tuttavia, chi si aspetta il sequel di The Young Pope rimarrà deluso. La produzione ha già sottolineato che non si tratterà della seconda stagione della mini-serie con Jude Law. Alcuni personaggi del successo televisivo potrebbero tornare in scena ma, per ora, c’è mistero sulla presenza dell’amato attore londinese.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.