Dove vedere la serie TV Narcos 3

di | 02-03-2017 | News e Varie, Novità Netflix, Novità TV

...

Dove vedere la serie TV Narcos 3
Confronta

Narcos, la serie tv creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro e prodotta da Netflix, il popolare sito per vedere film e serie TV in streaming, sulla storia del più famoso trafficante di cocaina del mondo, il colombiano Pablo Escobar, è arrivata alla sua terza stagione.

Annunciata pochi giorni dopo la fine della seconda stagione, Narcos 3 non ha ancora una data di lancio. Quello che sappiamo con certezza, però, è che andrà in onda entro la fine del 2017, molto probabilmente dopo l’estate.

Dove vedere Narcos 3 in Italia? Se sei in pari con le puntate, dovrai semplicemente attendere l’annuncio ufficiale della messa in onda di questa avvincente serie TV su Netflix. Se invece non hai mai visto Narcos ma ne hai sentito così tanto parlare che ti sei incuriosito al punto di voler vedere le prime due stagioni, allora puoi recuperare tutte le 20 puntate che ti mancano di Narcos 1 e Narcos 2 disponibili in streaming oppure anche in download su Netflix. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa coinvolgente serie TV, i suoi personaggi, la trama e soprattutto come e dove vedere Narcos 3.

Cosa è la serie TV Narcos e di cosa parla?

Narcos è una serie TV che racconta le origini e la storia del narcotrafficante più famoso nella storia della criminalità organizzata, Pablo Escobar. La rivista Forbes, uno dei periodici di economia e finanza più importanti degli Stati Uniti, nel 1987 lo inserì al settimo posto nella sua lista annuale degli uomini più ricchi del mondo. Si stima che il suo impero – il cartello di Medellìn – da lui fondato e gestito fino alla sua morte avvenuta nel 1993, controllasse l’80% del traffico di cocaina e il 30% del traffico di armi del mondo, incassando 30 miliardi di dollari all’anno, ossia circa 60 milioni di dollari al giorno.

La sua organizzazione possedeva flotte di aerei, navi, veicoli costosi, ricche proprietà e vasti appezzamenti di terreno. Nonostante questo, Pablo Escobar era considerato un eroe da molti degli abitanti di Medellín tanto da guadagnarsi la fama di benefattore dei poveri.

La serie racconta la storia della diffusione del traffico di cocaina tra Stati Uniti e Europa negli anni ’80, dell’ascesa del cartello di Medellìn ad opera di Pablo Escobar e della sua caduta grazie, o a causa – a seconda dei punti di vista – della collaborazione tra le autorità colombiane, la DEA – l’agenzia federale antidroga statunitense – e il cartello di Cali guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodriguez Orejuela. E proprio sull’ascesa al potere del cartello di Cali – avvenuta in seguito alla morte di Pablo Escobar – che si concentrerà Narcos 3.

Il regista e il produttore della serie TV Narcos è un brasiliano, José Padilha. José Padilha è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico con una lunga esperienza nel cinema americano e sudamericano: è stato infatti il regista dei celebri film Tropa de Elite – Gli squadroni della morte (2007), Tropa de Elite 2 – Il nemico è un altro (2010) e di RoboCop (2014).

Dove vedere Narcos 3?

Ti stai chiedendo dove vedere Narcos 3? Ti sei perso tutti gli episodi della prima e della seconda stagione e vuoi recuperarli in attesa dell’annuncio ufficiale che ci svelerà la data della messa in onda di Narcos 3?  Allora sappi che l’unica piattaforma televisiva dove vedere Narcos 3 è Netflix e l’unico modo per guardarla sarà sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre piani proposti – Base, Standard e Premium – oppure iscrivendoti per usufruire del primo mese gratuito offerto a tutti i nuovi clienti.

Molti non sanno infatti che è possibile gestire il proprio abbonamento a Netflix in totale libertà, attivandolo e disattivandolo quando si vuole e in base alle proprie esigenze. Puoi ad esempio usufruire del primo mese gratuito per guardare tutti gli episodi di Narcos 1 e 2, mettere in pausa l’abbonamento e riattivarlo quando sarà ufficiale l’annuncio della messa in onda di Narcos 3.

Come vedere Narcos 3

Prodotta e distribuita in esclusiva da Netflix, sarà possibile vedere Narcos 3, oltre alle due altre stagioni Narcos 1 e 2 collegandosi direttamente al sito ufficiale di Netflix e iscriversi per usufruire del primo mese gratuito. Al momento le offerte Netflix sono tre. Si parte da un pacchetto base che permette di guardare il catalogo Netflix su un solo dispositivo alla volta con una qualità video standard al prezzo di 7,99 euro. L’offerta prosegue con un pacchetto intermedio che, oltre all’alta definizione, offre la possibilità di vedere film e serie TV su due dispositivi contemporaneamente al prezzo di 9,99 euro e, infine, il pacchetto quattro schermi che include anche contenuti in Ultra HD al prezzo di 11,99 euro. Ricordiamo che per guardare in HD e in Ultra HD servono, oltre a un dispositivo che supporti le due tecnologie, una velocità di connessione rispettivamente di 5Mbps/sec e di 25Mbps/sec.

Cosa si dice della serie TV Narcos

Le prime due stagioni della serie TV Narcos, andate in onda sia in Italia che negli Stati Uniti su Netflix, hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica. La prima stagione è andata in onda a partire dal 28 Agosto 2015 mentre la seconda dal 2 settembre 2016 e tanto è stato il successo di entrambe le stagioni che solo due giorni dopo l’ultima puntata della seconda stagione, Netflix ha annunciato l’arrivo di Narcos 3 previsto per il 2017 e la produzione di Narcos 4.

Tantissime anche le candidature a importantissimi concorsi, tra cui la nomina come miglior serie drammatica e quella come miglior attore serie TV al protagonista Wagner Moura nel ruolo di Pablo Escobar alla 73° edizione dei Golden Globe nel 2016. Anche le recensioni da parte della critica sono state molto buone.

Badtv, il popolare sito di informazione dedicato alle serie TV scrive a proposito di Narcos: “Senza inutili scene madri, senza indulgenza o sovrastrutture: una storia secca, ben diretta e ben interpretata, che non ha bisogno di altro perché ha la misura della realtà che, per questa volta, è più straordinaria della finzione”. La serie TV Narcos ha ricevuto anche un ottimo tasso di gradimento sui due principali aggregatori di recensioni al mondo, Rotten Tomatoes e Metacritic ricevendo, rispettivamente, il 90% e il 76% di giudizi positivi.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.