Dove vedere X-Files 11, le ultime avventure di Mulder e Scully

Dove vedere X-Files 11, le ultime avventure di Mulder e Scully
5 (100%) 2 votes
di | 29-01-2018 | News e Varie, SKY, TV

Dove vedere X-Files 11? Uno dei fiori all’occhiello dell’offerta Sky è rappresentato certamente dalle serie Tv, inserite in palinsesto in ogni periodo dell’anno per accontentare gli utenti alla ricerca di storie appassionanti. Il lunedì sera degli abbonati vedrà il ritorno di uno dei titoli più amati, “X-Files”, giunto alla sua undicesima stagione. Il telefilm è stato uno dei successi più grandi negli anni ’90 ed è tornato già con un ottimo riscontro nel 2016 a distanza di dieci lunghi anni dall’ultima volta.

Al centro della vicenda ci saranno come sempre gli agenti Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson), protagonisti di dieci nuovi episodi in onda dalle 21 in prima assoluta su Fox (canale 112 della piattaforma satellitare).

La flessibilità resta una caratteristica saliente della Tv di Murdoch. Tutti gli episodi potranno infatti essere seguiti anche in mobilità grazie a Sky Go, disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti dell’emittente di Santa Giulia. In alternativa, è possibile usufruire di Sky On Demand, che consente di fruire di tutti i propri contenuti preferiti quando si preferisce.

[banner id=”25785″]

Una storia adrenalinica ed emozionante

Sono tanti gli appassionati di serie Tv alla ricerca di storie in grado di lasciare con il fiato sospeso di puntata in puntata. “X-Files”, arrivata sugli schermi ormai un quarto di secolo fa, rientra certamente in questa categoria. Nel corso degli anni è diventata un vero cult non solo per le indagini di cui dovevano occuparsi i due protagonisti, gli agenti Mulder e Scully. Caratteristiche salienti degli episodi erano infatti anche misteri soprannaturali, alieni e intrighi di governo.

Il riscontro di pubblico e critica è stato più che positivo anche in Italia. Nel 1996 è arrivato anche un Telegatto come miglior serie drammatica.

Proprio questo ha spinto gli sceneggiatori a lanciare nuove puntate un paio di anni fa. Questo però non è bastato: Fox è pronto a trasmettere altri dieci episodi che comporranno un’undicesima stagione in cui non mancheranno colpi di scena ed enigmi.

Le novità dell’undicesima stagione

I nuovi episodi si collegheranno all’ultima puntata andata in onda quasi due anni fa. In quell’occasione la vita di Scully era appesa a un filo a causa di un virus misterioso, Spartan, che metteva a rischio l’intera popolazione. Al centro della vicenda ci sarà per la prima volta il figlio della coppia di agenti, che farà il suo esordio nella serie dopo aver fatto perdere le sue tracce.

È previsto inoltre il ritorno di alcuni tra i personaggi più amati e accantonati momentaneamente. Rivedremo così il direttore Walter Skinner, l’Uomo che fuma e Monica Reyes. Guest star sarà l’attore Haley Joel Osment (già visto in “Il sesto senso”), che vestirà i panni di un uomo chiave nel passato di Skinner, interpretato da da Mitch Pileggi (“Stargate Atlantis”, “Dallas”).

La saga vicina alla chiusura?

Gli autori della serie hanno voluto mantenere il massimo riserbo sulla storyline della nuova stagione. Molti danno per certo la conclusione della serie. Gillian Anderson, una delle anime del telefilm, ha infatti annunciato di voler concludere la sua esperienza nelle vesti dell’agente Scully.

Lo showrunner Chris Carter ha rivelato comunque che l’ultimo episodio dell’undicesima stagione non è stato concepito. “Ci sono molte altre storie di “X-Files” da raccontare – ha detto a Tv Guide -. Se arriveremo a farlo rimane un punto interrogativo“.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.