Easy gas Business: scopri l’offerta Eni

Easy gas Business: scopri l’offerta Eni
Il post ti è stato utile?
di | 07-03-2017 | Aziende e Professionisti, ENI, Gas, News e Varie

Oggi ComparaSemplice vi presenta l’offerta gas Easy gas Business di Eni pensata per tutti clienti business che cercano una tariffa semplice e facile da comprendere: infatti, il costo del gas è rappresentato in sole 2 voci in modo da capire subito a quanto ammonta la spesa. Ecco in cosa consiste l’offerta e come attivarla.

SCOPRI EASY GAS BUSINESS

Easy gas Business è una delle offerte gas Eni create per i clienti non domestici che hanno già una fornitura attiva con Eni gas e luce o con un altro fornitore. In cosa consiste? Con la tariffa Easy Gas Business avrete il costo dell’energia rappresentato soltanto in 2 voci:

  • contributo al consumo
  • contributo mensile

Il contributo al consumo del primo anno è pari a 0,24 euro/Smc ma nel secondo e terzo anno Eni propone uno sconto:

  • 0,24 euro/Smc per il primo anno
  • 0,228 euro/Smc per il secondo anno (sconto del 5%)
  • 0,216 euro/Smc per il terzo anno (sconto del 10%)

Il contributo mensile è pari a 7 euro al mese, invariabile per i primi 36 mesi, a copertura dei costi di commercializzazione.

Tra gli altri vantaggi di Eni, ricordatevi che l’energia elettrica fornita da eni sarà compensata da energia elettrica prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili.

COME ATTIVARE L’OFFERTA EASY GAS BUSINESS

Volete aderire a Eni Easy Gas Business? Questa offerta gas Eni è valida fino al 05/02/2017 ed è sottoscrivibile soltanto se avete già una fornitura attiva con Eni gas e luce o con un altro fornitore. Easy Gas Business è dedicata a tutti i clienti non domestici italiani in Bassa o in Media Tensione e non è sottoscrivibile da clienti domestici privati, condomini, pubbliche amministrazioni o primi allacci.

Per attivarla dovete andare sul sito Eni e compilare la richiesta di attivazione fornendo un documento d’identità valido, il codice IBAN per la domiciliazione delle fatture, un indirizzo e-mail e una fattura relativa al vostro ultimo contratto di fornitura.

Riceverete il prima possibile una mail con la copia del contratto sottoscritto e con i dati per accedere alla vostra area riservata Eni, e una lettera di conferma con la data di decorrenza della fornitura. La prima fattura vi arriverà dopo il primo mese di fornitura gas Eni.

Se invece state ancora cercando una tariffa gas conveniente per la vostra attività, date un’occhiata su ComparaSemplice.it e confrontate i prezzi di tutte le offerte gas presenti sul mercato: potete risparmiare fino a 250 euro sulle bollette del gas! Se volete avere informazioni sulle offerte o vi serve aiuto per attivarle, contattate uno degli operatori Compara Semplice tramite e-mail, chat oppure telefonando al numero 800.709993.

le migliori tariffe luce e gas a confronto

 

0321.085995