Energia XOggi Impresa Gas: sconto online fino al 31 gennaio

Energia XOggi Impresa Gas: sconto online fino al 31 gennaio
Il post ti è stato utile?
di | 09-01-2017 | Aziende e Professionisti, Enel, Energia, Gas, News e Varie

Energia XOggi Impresa Gas Energia XOggi Impresa Gas è l’offerta gas di Enel Energia pensata per le imprese proposta fino al 31 gennaio 2017 con sconto del 100% sulla componente gas per il primo mese e prezzo bloccato per 1 anno. Scopriamo insieme l’offerta online e come attivarla.

OFFERTA ENERGIA XOGGI IMPRESA GAS

Se hai un’impresa e provieni da un altro fornitore diverso da Enel Energia, puoi attivare Energia XOggi Impresa Gas, l’offerta che ti garantisce il prezzo della componente materia prima gas a 0,275 euro/Smc invece che 0,298 euro/Smc con prezzo bloccato per 12 mesi. Per usufruire di questa tariffa vantaggiosa basta essere nuovi clienti Enel e attivare l’offerta via web entro il 31 gennaio 2017.

Con Energia XOggi Impresa Gas hai lo sconto del 100% sulla componente gas per il primo mese e un prezzo bloccato per 1 anno: dopo i primi 12 mesi dall’attivazione, Enel Energia aggiorna la tariffa in base all’andamento del mercato e ti comunica il nuovo prezzo prima della scadenza. Sarai tu, entro 30 giorni, a decidere se accettarlo oppure se recedere dal contratto.

VANTAGGI 

Come ti ho anticipato, attivando Energia XOggi Impresa Gas via web entro il prossimo 31 gennaio puoi avere la fornitura gas Enel a 0,275 euro/Smc con prezzo della materia prima gas bloccato per un anno.

Ma ecco gli altri vantaggi dell’offerta:

  • bolletta mensile via email: grazie a BollettaWeb puoi ricevere gratis la bolletta gas direttamente via email;
  • addebito sul conto corrente: puoi decidere di non perdere più tempo e pagare la bolletta direttamente con l’addebito su conto;
  • sostenibilità: per ogni attivazione di Energia XOggi Impresa Gas, Enel Energia, attraverso Enel Cuore, dona 2 euro per sostenere la didattica digitale nelle scuole primarie e dell’infanzia

COME ATTIVARE L’OFFERTA

Ma come si attiva l’offerta? Se hai un’impresa e se provieni da un altro fornitore diverso da Enel puoi usufruire di questa offerta a prezzo scontato attivandola via web entro il 31 gennaio 2017.

Ricordati che puoi aderire all’offerta solo se provieni da un altro fornitore e devi avere a portata di mano:

  • una bolletta
  • codice fiscale
  • codice IBAN

L’attivazione è gratuita e non sono previsti interventi né sul contatore né sugli impianti. Il passaggio sarà effettivo in circa 2/3 mesi, il tempo necessario per i controlli obbligatori per legge.

Per scoprire tutte le tariffe gas vai su ComparaSemplice.it e confronta i prezzi per trovare la più conveniente per la tua casa o per la tua impresa! Gli operatori di ComparaSemplice sono sempre pronti ad aiutarti via chat, e-mail o al numero 800.709993 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20.

le migliori tariffe luce e gas a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995