Eni Easy condominio luce: l’offerta luce con solo 2 voci di costo

Eni Easy condominio luce: l’offerta luce con solo 2 voci di costo
Il post ti è stato utile?
di | 01-02-2017 | Energia, ENI, News e Varie

Eni Easy condominio luceEni Easy Condominio Luce è l’offerta Eni pensata per gli amministratori di condominio e ideale per la gestione degli stabili amministrati. Si tratta di un servizio luce conveniente perché prevede soltanto 2 voci di costo, una di contributo al consumo e una di contributo mensile, con una delle due quote bloccata per i primi 3 anni di contratto.

Ma vediamo nel dettaglio che cos’è e quali sono i vantaggi.

SCOPRI ENI EASY CONDOMINIO LUCE

Oggi ComparaSemplice vi presenta una offerta energia elettrica Eni dedicata agli amministratori di condominio che gli permette di gestire in modo conveniente gli stabili di cui si occupano grazie a una tariffa semplice, composta solo da 2 voci:

  • una quota di contributo al consumo
  • una quota contributo mensile

Per il primo anno, il contributo al consumo luce costituisce al netto delle imposte circa il 24,5% circa della spesa complessiva annuale.

Si tratta di una tariffa che premia la fedeltà dei clienti perché il prezzo di una quota della spesa energia elettrica diminuisce durante il secondo e il terzo anno e che, grazie alle 2 voci, vi permette di leggere la vostra spesa in modo più semplice e veloce.

L’offerta è attivabile fino al 5 febbraio 2017 salvo eventuali prolungamenti.

VANTAGGI ENI EASY CONDOMINIO LUCE

Se siete amministratori di condominio, il pacchetto Easy condominio luce vi permette di gestire la fornitura elettrica degli stabili che amministrate in modo semplice e conveniente perché avrete soltanto 2 voci e una quota della spesa che diminuisce nel secondo e nel terzo anno.

Ma ecco gli altri vantaggi Eni di cui potete usufruire attivando Eni Easy Condominio Luce entro il 5 febbraio 2017:

  • massima trasparenza per verificare facilmente quanto spendete
  • pagamento della bolletta luce tramite domiciliazione bancaria
  • potete ricevere gratis la bolletta online e consultarla nella vostra area privata MyEni

COME ATTIVARLA

Siete amministratori condominiali e volete attivare questa offerta Eni? Per sottoscrivere Easy Condominio Luce basta andare sul sito Eni, cliccare sulla pagina dedicata all’offerta e richiedere l’attivazione compilando un apposito modulo di richiesta: un consulente Eni vi richiamerà il prima possibile per procedere con la sottoscrizione.

In alternativa potete attivare Eni Easy Condominio Luce contattando un esperto Eni tramite chat (attiva dalle ore 8 alle 22) oppure lasciando il proprio numero di telefono per essere richiamati ed essere aiutati nell’attivazione della offerta energia elettrica.

State cercando l’offerta luce che fa per voi? Visitate ComparaSemplice.it e confrontate tutte le tariffe energia elettrica presenti sul mercato per trovare quella più vantaggiosa! Sul sito troverete anche una sezione dove votare i fornitori e un blog sempre aggiornato dove scoprire tutte le novità dal mondo della convenienza.

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV