Eni lancia l’offerta SottoControllo Gas e Luce

Eni lancia l’offerta SottoControllo Gas e Luce
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 05-05-2015 | Energia, ENI, Gas, News e Varie

Logo di ENI SPA Eni Gas e Luce torna ad ampliare il proprio pacchetto di offerte per i consumatori italiani, con l’iniziativa denominata SottoControllo Gas e Luce, che da una parte blocca gli eventuali rincari per 2 anni su tariffe e bollette, scontando anzi subito i prezzi tutt’ora in commercio, mentre in caso di ribassi del costo dell’energia sui mercati, gli utenti potranno comunque vedere ribassato il proprio prezzo del corrispettivo conseguente. In più un ulteriore sconto del 5%, sia sulle bollette di luce che su quelle del gas, è previsto in caso le si addebitino sul conto corrente bancario.

L’offerta è valida sia per privati o famiglie, che per aziende, e può essere sottoscritta fino al 19 Luglio 2015.

E’ importante sottolineare che si puoi aderire all’offerta SottoControllo di Eni, anche solo per il discorso luce o soltanto per quello del gas, con le stesse caratteristiche e tipologie di sconti della promozione aggregata per le due componenti. Una possibilità questa, che non in tutte le promozioni è prevista.

Se vi interessa saperne di più, potete richiedere informazioni dettagliate sull’offerta gratuitamente da qui: ENI SOTTOCONTROLLO GAS E LUCE, OPPURE SOLO GAS O SOLTANTO LUCE, altrimenti potete utilizzare il nostro comparatore di prezzi, che gratuitamente vi calcola tariffe e promozioni, in base alle vostre esigenze e tipologie di consumi. ComparaSemplice.it infatti non fa pubblicità ad alcuna azienda specifica, ma fornisce un confronto gratuito delle tariffe (prendendo in esame tutti gli attori e le compagnie presenti sul mercato) in vari settori di consumo (assicurazioni come la Rc Auto, pay tv, Adsl, telefonia fissa, telefonia mobile, luce, gas ecc. ecc.), per permettere alle nostre lettrici ed ai nostri lettori di poter scegliere sempre quelle migliori.  Anche per la vostra azienda potete e dovete informarvi allora, per poter risparmiare subito ed in maniera significativa.

Vi basterà un click su uno dei 2 pulsanti qui sotto:
offerte luce

confronta offerte gas

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995