Eni MyEnergy Luce: scegli la tariffa più adatta a te

Eni MyEnergy Luce: scegli la tariffa più adatta a te
Il post ti è stato utile?
di | 10-02-2017 | Energia, ENI, News e Varie

Eni MyEnergy LuceEni MyEnergy Luce è l’offerta energia elettrica che ti propone tre piani tariffari basati sulle tue esigenze di consumo e sugli orari della tua attività: sei tu a scegliere quello più adatto alle tue abitudini. Scopriamo insieme le 3 tariffe H24, Day e Night, il dispositivo MyEnergy Meter incluso, i costi e i vantaggi di questa offerta luce Eni.

ENI MYENERGY LUCE: SCOPRI LE 3 TARIFFE

Stai cercando un’offerta luce per le la tua attività? Oggi parliamo di Eni MyEnergy Luce, il servizio di Eni creato per i clienti business che ti permette di scegliere tra 3 differenti tariffe in base alle tue esigenze. Ecco i 3 profili tariffari tra cui scegliere:

  • profilo H24 – consumi settimanali costanti al costo di 0,066 euro/kWh (fasce F1-F2-F3)
  • profilo DAY – consumi nella fascia 7-22 e feriali al costo di 0,063 euro/kWh (F1-F2) e di 0,075 euro/kWh (F3)
  • profilo NIGHT – consumi nella fascia 23-7 e  weekend al costo di 0,075 euro/kWh (F1-F2) e di 0,063 euro/kWh (F3)

Le tariffe luce sopra indicate sono valide fino a scadenza della presente offerta (12/04/2017).

Il profilo H24 è consigliato quando i consumi energia elettrica sono costanti nelle ore del giorno e della notte; se, invece, i consumi sono concentrati durante le ore diurne o durante le ore notturne, il cliente può scegliere di attivare rispettivamente il profilo Day o il profilo Night. Se non indichi la tariffa scelta, Eni applica automaticamente il profilo H24.

Il cliente può scegliere il profilo più adatto alle sue esigenze e agli orari della sua attività e poi, in base ai consumi rilevati, può decidere se mantenere la tariffa scelta oppure cambiarla, senza costi aggiuntivi, con una più vantaggiosa per lui. È possibile modificare il profilo per 2 volte ogni anno di somministrazione chiamando il servizio clienti Eni al numero verde Eni 800.900.700.

DISPOSITIVO MYENERGY METER

Nell’offerta Eni MyEnergy Luce è incluso anche il dispositivo MyEnergy meter. Si tratta di un apparecchio che viene collegato al contatore rileva ogni istante i tuoi consumi luce e ti permette di visualizzarli sul tuo pc o sul tuo smartphone. MyEnergy meter ha un costo di 59 euro con contributo di attivazione una tantum di 49 euro, ma se rimani cliente per almeno 2 anni il dispositivo costa solo 9 euro e il contributo di attivazione una tantum è gratis!

COME ATTIVARE ENI MYENERGY LUCE

Vuoi attivare l’offerta Eni MyEnergy Luce? Vai sul sito del fornitore e compila la richiesta di attivazione fornendo un documento d’identità valido, il codice IBAN per la domiciliazione delle fatture, il tuo indirizzo e-mail e una fattura relativa al tuo ultimo contratto di fornitura.

A questo punto vi arriverà una mail con la copia del contratto sottoscritto e con i dati per accedere all’area riservata Eni, e una lettera di conferma con la data di decorrenza della fornitura. Mentre la prima fattura vi arriverà dopo il primo mese di fornitura.

Se invece vuoi prima consultare altre offerte energia elettrica puoi visitare ComparaSemplice.it e confrontare tutte le tariffe luce presenti sul mercato per risparmiare fino a 150 euro sulle tue bollette della luce! ComparaSemplice ti dà la possibilità anche di votare i fornitori e di contattare un nostro operatore esperto per ricevere informazioni sulle varie offerte!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

0321.085995