Eccellenza ComparaSemplice: Eni premia le performance del comparatore per il mercato Retail Gas & Power 2016

Eccellenza ComparaSemplice: Eni premia le performance del comparatore per il mercato Retail Gas & Power 2016
5 (100%) 2 votes
di | 17-03-2017 | News e Varie

Premi EniCloud Care Srl, grazie alla qualità del servizio fornito attraverso ComparaSemplice, il comparatore di tariffe online e il servizio di consulenza gratuito via chat e telefono, si è aggiudicata due premi Eni dedicati ai retailer del mercato Gas & Power italiano.

La premiazione, avvenuta durante la convention Eni del 15 marzo 2017, ha confermato ComparaSemplice come realtà leader ed eccellenza del settore dei comparatori online. Un ruolo guadagnato grazie all’innovativa formula di servizio agli utenti web alla ricerca di forniture per le utenze domestiche, totalmente incentrato sulla qualità dell’esperienza del cliente, nel suo viaggio verso l’effettivo risparmio sulla bolletta gas e luce, fino all’attivazione del servizio. I valori fondanti di Comparasemplice sono infatti la trasparenza, indipendenza e affidabilità che devono aiutare il cliente nella sua scelta, sia attraverso il confronto delle tariffe, sia attraverso il giudizio degli altri clienti ed in ultima analisi con il supporto dei consulenti, realtà unica nel panorama italiano.

Due i premi consegnati a Cloud Care Srl da Eni:

  • Kick Off Retail Market Gas & Power – Top Performer Retail National 2016
  • Storie da Oscar – Best Performer 2016 canale Web & Voice Order

L’elemento differenziante della proposta Cloud Care Srl è un servizio che non si limita al motore di comparazione tariffe online, ma affianca il confronto delle offerte a una consulenza di assistenti qualificati, solo dai siti di Roma e Novara, via chat e via telefono. Un supporto che aiuta e orienta il cliente. Una caratteristica che crea un rapporto di fiducia e fidelizzazione

La qualità e l’assistenza al cliente – Dichiara Andrea Conte, fondatore di ComparaSemplice – è ciò su cui puntiamo a ComparaSemplice per fare la differenza nel mercato. Vogliamo essere un punto di riferimento del cliente finchè il servizio scelto non sia stato consegnato, in altri termini divenire una piccola Amazon italiana  per i servizi di gas, energia, adsl e assicurazioni.

Per questo, accanto a un comparatore online sempre in evoluzione con offerte aggiornate e nuove proposte, possiamo vantare un contact center strutturato, composto da professionisti italiani accuratamente selezionati per garantire la migliore esperienza di acquisto possibile.”

Il riconoscimento di Eni per le performance di vendita del 2016 è una delle conferme dell’approccio vincente e distintivo di ComparaSemplice: risparmio on line garantito dalla vendita all’attivazione.

0321.085995