Eni+Sky : scopri l’esclusiva promozione fino al 31 Dicembre 2016

Eni+Sky : scopri l’esclusiva promozione fino al 31 Dicembre 2016
Il post ti è stato utile?
di | 16-11-2016 | Energia, ENI, Gas, News e Varie, SKY, TV

Promozione ENI + SKY: 12 mesi gratisDa lunedì 14 Novembre e fino al 31 Dicembre potete attivare l’esclusiva promozione Eni+Sky! Di cosa si tratta? Se volete vedere le vostre serie TV preferite, lo sport o i migliori film e allo stesso tempo risparmiare su gas e luce, basta sottoscrivere una delle offerte Eni a scelta tra Link e Easy e ricevere 12 mesi gratuiti di Sky Tv  o 18 mesi gratis di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio.

Se siete già clienti SKY, ma volete risparmiare comunque sulle tariffe di Gas e Luce, potete attivare l’offerta ENI+Sky e cedere la promozione Sky a familiari ed amici perché il codice promozionale non è nominativo!

Cosa aspettate? Scoprite i dettagli qui sotto e attivate la promozione Eni+Sky il prima possibile!

ENI+SKY: ECCO LA PROMOZIONE

Dal 14 novembre fino al 31 dicembre 2016, è possibile attivare l’esclusiva promozione Eni+Sky che permette a tutti coloro che sottoscrivono una delle offerte luce e gas a scelta tra Eni Link e Eni Easy di ricevere uno di questi pacchetti Sky gratuiti per 12 o 18 mesi: per i nuovi clienti Sky, sono previsti 1 anno di visione gratuita del pacchetto Sky Tv, il decoder HD in comodato d’uso gratuito e 3 mesi di Sky HD; per chi invece è già cliente Sky,  con abbonamento residenziale attivo da almeno 3 mesi con listino in vigore dal 2/07/2012, l’offerta Eni+Sky prevede due opzioni:

  • 18 mesi gratuiti di un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport o Sky Cinema non ancora incluso nell’abbonamento né eliminato negli ultimi quattro mesi. A partire dal 19° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore;
  • 18 mesi del nuovo Sky MultiVision, servizio utilizzabile dai clienti con My Sky che connettono e mantengono connessi alla rete internet fissa della stessa abitazione i decoder e le relative smart card. A partire al 19° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore, che al momento è di 15 euro al mese.

Per entrambe le alternative se il cliente Sky non ha già sottoscritto Sky HD, sono previsti 3 mesi del servizio Sky HD gratis.

COME ATTIVARE ENI+SKY

Volete risparmiare sulle vostre bollette luce e gas pagando una tariffa fissa al mese? Allora le offerte Eni fanno al caso vostro perché hanno una tariffa fissa e la loro attivazione non richiede alcun costo aggiuntivo. Inoltre con la nuova promozione Eni+Sky, valida fino al 31 dicembre 2016, potrete ricevere anche un pacchetto Sky gratuito per un anno o 18 mesi! Basta sottoscrivere entro quella data Eni Link o Eni Easy Web e godere di questi esclusivi vantaggi:

  • Sky gratuito per un anno o per 18 mesi
  • tariffa luce e gas fissa
  • emissione di una bolletta digitale tramite SMS alert
  • possibilità di inviare l’autolettura del contatore direttamente online

Ma adesso vediamo cosa sono le offerte Eni Link e Eny Easy e scoprite quella più adatta alle vostre esigenze!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

ENI LINK LUCE E GAS

L’offerta Eni Link Gas e Luce è conveniente perché ha prezzo bloccato e vantaggioso per le vostre bollette.

Eni Link Luce è il pacchetto che blocca per un anno una quota della spesa per energia elettrica a condizioni speciali disponibili online. Il valore del corrispettivo luce è di 5 centesimi di euro al chilowattora e non varia in base all’orario di consumo (tariffa monoraria fissa), ma è possibile scegliere anche l’opzione bioraria che prevede due corrispettivi luce:

  • Fascia F1: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 19,  escluse festività, a un costo di 5,4 centesimi al kWh;
  • Fasce F2/F3: tutte le ore e i giorni non compresi nella Fascia F1 a un costo di 4,2 centesimi al kWh

Per Eni Link gas invece il corrispettivo è di 22 centesimi al metro cubo.

ENI EASY WEB LUCE E GAS

Eni Easy Web è l’offerta di Eni che prevede due soli contributi invariabili per i primi 36 mesi di fornitura sia per l’energia elettrica che per il gas.

  • Easy Luce: il prezzo è di soli 6 euro al mese più il contributo applicato all’energia elettrica prelevata e alle perdite per il trasporto, pari a circa 6,1 centesimi al kWh;
  • Easy Gas: il costo mensile fisso è di 6 euro a cui si aggiunge un contributo minimo sul consumo di gas, pari a 22, 5 centesimi al metro cubo. Inoltre Eni premia i suoi clienti con sconti per ogni anno di permanenza

Eni Easy Web non prevede la divisione in fascia di consumo bioriaria, quindi dovrete pagare una tariffa fissa senza tener conto degli orari in cui utilizzate gli elettrodomestici o i dispositivi che consumano di più.

Avete scelto l’offerta Eni che fa al caso vostro? Allora attivatela da oggi fino al 31 dicembre 2016 e usufruite della promozione Eni+Sky per vedere gratuitamente i vostri programmi preferiti, il calcio e il miglior cinema direttamente sul divano di casa vostra!

Se volete attivare Eni Easy o Eni Link potete richiedere assistenza gratuita a uno degli operatori di ComparaSemplice.it chiamando il numero verde 800709993 oppure scrivendo nella chat dedicata all’assistenza.

le migliori tariffe luce e gas a confronto

 

0321.085995