Eni SottoControllo Business Luce: prezzo bloccato per 2 anni

Eni SottoControllo Business Luce: prezzo bloccato per 2 anni
Il post ti è stato utile?
di | 21-02-2017 | Energia, ENI, News e Varie

Oggi ComparaSemplice vi parla di Eni SottoControllo Business Luce, l’offerta energia elettrica pensata per i clienti business che vi permette di bloccare il costo della luce per 2 anni. Scoprite in cosa consiste, i vantaggi e come attivarla.

OFFERTA ENI SOTTOCONTROLLO BUSINESS LUCE

Eni SottoControllo Business Luce è una delle offerte luce Eni create per i clienti business che vogliono risparmiare sui costi della bolletta energia elettrica. Infatti, SottoControllo Business Luce garantisce un corrispettivo energia massimo da pagare di soli 0,065 euro/kWh con prezzo bloccato per 2 anni. In tal modo, potete tenere sotto controllo i rialzi e approfittare di eventuali riduzioni delle quotazioni dell’energia.

Attivando Eni SottoControllo Business Luce entro il 12 aprile 2017 potrete:

  • bloccare una quota della spesa per 2 anni;
  • beneficiare delle eventuali riduzioni delle quotazioni dell’energia elettrica perché la quota della spesa seguirà la variabilità delle quotazioni dell’energia;
  • eliminare i rischi di eccessivo rialzo delle quotazioni dell’energia, tanto la quota della spesa non potrà mai superare il valore bloccato in partenza.

VANTAGGI ENI SOTTOCONTROLLO BUSINESS LUCE

Oltre ad avere la fornitura energia elettrica al costo massimo di 0,065 euro/kWh con prezzo bloccato per 2 anni, sottoscrivendo Eni SottoControllo Business Luce i clienti Eni potranno usufruire di altri vantaggi quali:

  • fatturazione mensile
  • nessun onere di sbilanciamento per i primi 12 mesi di somministrazione
  • nessun onere per il recesso perché il cliente può recedere dal contratto senza costi in 3 mesi
  • nessun deposito cauzionale per chi attiva la domiciliazione bancaria
  • possibilità di pagamento tramite addebito bancario in conto corrente SEPA (Secure Direct Debit). In questo caso dovrete sostenere soltanto i costi legati alla transazione, se previsti dalla vostra banca
  • servizio Eni bolletta digitale, grazie al quale riceverete la bolletta online
  • gestione online o tramite app delle tue forniture gas e luce, direttamente dal PC, dallo smartphone o dal tablet (Ios, Android e Windows 8 per il tablet)

Ma, come vi abbiamo spiegato, il vero vantaggio dell’offerta SottoControllo luce di Eni è che vi permette di avere un prezzo dell’energia elettrica in linea con l’andamento de mercato energetico internazionale e di beneficiare delle eventuali riduzioni legate all’andamento degli indici di mercato: così, sarete certi che la componente energia per tutta la durata del contratto non potrà mai salire al di sopra di un tetto massimo prefissato, eliminando quindi ogni rischio di eccessivo rialzo degli indici di mercato.

COME ATTIVARE L’OFFERTA

Per attivare questa offerta luce Eni basta andare sul sito Eni e compilare la richiesta di attivazione fornendo un documento d’identità valido, il vostro codice IBAN per la domiciliazione delle fatture, la vostra mail e una fattura relativa al vostro ultimo contratto di fornitura.

A questo punto vi arriverà una mail con la copia del contratto sottoscritto e con i dati per accedere all’area riservata Eni, e una lettera di conferma con la data di decorrenza della fornitura. Mentre la prima fattura vi arriverà dopo il primo mese di fornitura.

Non siete ancora sicuri della vostra scelta e volete cercare altre offerte energia elettrica adatte al vostro ufficio o alla vostra abitazione? Andate su ComparaSemplice.it e confrontate tutte le tariffe luce presenti sul mercato: potete risparmiare fino a 150 euro sulle vostre bollette della luce! Sul nostro sito è presente anche un blog sempre aggiornato ed è possibile votare i vostri fornitori!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995