Europei calcio 2020: tutto il torneo solo su Sky

di | 27-01-2018 | News e Varie, News SKY, Novità TV

[""]

Europei calcio 2020: tutto il torneo solo su Sky
Confronta

L’offerta calcistica di Sky diventa sempre più ampia per soddisfare i tantissimi abbonati appassionati dello sport più amato d’Italia. Dopo essersi garantita la trasmissione della Formula Uno, della Champions League e dell’Europa League per i prossimi tre anni, la piattaforma satellitare ha acquisito anche i diritti degli Europei di calcio 2020. La manifestazione si terrà per la prima volta in modo itinerante, scelta compiuta dalla UEFA per celebrare i 60 anni dal primo torneo e coinvolgere il più possibile i tifosi del Vecchio Continente.

Sommario

Europei Calcio 2020: Tutto il torneo solo su Sky

Dopo il successo degli Europei 2016, Sky ha deciso di offrire ai suoi abbonati anche il torneo in programma nel 2020. I clienti della piattaforma satellitare avranno così la possibilità di seguire tutte le 51 gare solo sulla Tv di Murdoch, di cui 24 in esclusiva.

Anche in occasione della rassegna continentale, la pay Tv riproporrà l’ormai consueto appuntamento con “Diretta Goal”, che consente di non perdere le emozioni e i momenti salienti delle gare che si disputano in contemporanea. Previsti ovviamente i tradizionali approfondimenti pre e post partita. Non mancheranno nemmeno gli aggiornamenti costanti sui protagonisti principali grazie alla rete all news Sky Sport 24.

La flessibilità, caratteristica fondamentale della proposta Sky, contraddistinguerà anche Euro 2020. Gli utenti potranno infatti seguire le gare anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per i contenuti a cui si ha aderito. In alternativa, i non abbonati potranno usufruire di Now Tv, la Tv via streaming pensata per chi non vuole sottostare ai vincoli di un abbonamento che non richiede l’installazione della parabola. Ogni appassionato può scegliere il singolo match a cui è interessato e pagare solamente per quello.

Alla Rai l’esclusiva degli azzurri

La Rai si è invece assicurata l’esclusiva in chiaro delle migliori 27 partite, oltre agli highlights di tutte le altre partite non selezionate. Solo sull’emittente di Stato saranno inoltre visibili tutti gli incontri della Nazionale Italiana di calcio per i prossimi due cicli di qualificazioni per gli Europei 2020 e i Mondiali 2022, della Nations League (il nuovo torneo europeo per squadre nazionali) e di tutte le amichevoli internazionali.

Un’occasione da non perdere per i tanti sostenitori degli azzurri, desiderosi di riscatto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in programma la prossima estate in Russia.

Il primo torneo itinerante

Gli Europei 2020 si disputeranno a distanza di 60 anni dal primo appuntamento continentale per Nazionali. L’Uefa ha deciso così di introdurre qualche modifica a livello organizzativo nella manifestazione, che per la prima volta sarà itinerante.

La gara di apertura si terrà proprio allo Stadio Olimpico di Roma. La finale si disputerà invece in una cornice suggesiva come quella di Wembley, a Londra (oltre a una semifinale). Nel nostro Paese si giocherà anche un incontro dei quarti di finale.

Nella capitale insieme con Baku (Stadio Olimpico), si terranno le partite del girone A. Il girone B si giocherà fra Amsterdam (Amsterdam Arena) e Bucarest (National Arena). Le gare del gruppo C saranno disputate fra San Pietroburgo (Saint Petersburg Stadion) e Copenhagen (Parken Stadium). Londra (Wembley) e Glasgow (Hampden Park) saranno teatro del Girone D. Location suggestive anche per il girone E, che farà tappa fra Bilbao (San Mames) e Dublino (Dublin Arena). Le gare del girone F avranno luogo invece fra Monaco di Baviera (Football Arena Munich) e Budapest (Puskas Ferenc Stadium).

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.