Fastweb Mobile: l’8 maggio, l’offerta che rivoluziona il mercato

di | 04-05-2017 | News e Varie

Fastweb Mobile: l’8 maggio, l’offerta che rivoluziona il mercato
Confronta

L’8 maggio prossimo, Fastweb Mobile lancerà una nuova offerta sul mercato mobile che ha tutte le intenzioni di sconvolgere le regole del gioco. Almeno è quanto si desume dalle parole dell’ad Fastweb Alberto Calcagno.

C’è qualcosa che non va nel mercato del mobile“: è con queste parole di grande impatto che Calcagno annuncia un’entrata esplosiva nel mondo della telefonia mobile (a Economia&Finanza di Repubblica). La riservatezza su quello che ci si dovrà aspettare per l’8 maggio è assoluta, tuttavia dalle parole dell’ad Fastweb trapela il fulcro della strategia di penetrazione del mercato mobile: attrarre il consumatore con la certezza e trasparenza della tariffa a fronte di una maggiore libertà di comunicazione.

Fastweb Mobile e l’offerta virtuale

Fastweb Mobile è un operatore virtuale, che può emettere sim, ma che deve appoggiarsi alle frequenze TIM. Per questo, il margine d’innovazione potrebbe sembrare limitato. Soprattutto in un momento in cui il mercato sta per essere aggredito dai marchi low cost. L’arrivo di Free Mobile in Italia, brand che ha già rivoluzionato il mercato francese, ha spinto TIM al lancio di Kena Mobile. Fastweb, per una penetrazione aggressiva, dovrà competere con un’offerta dai prezzi al ribasso.

Per i dettagli dell’offerta Fastweb Mobile, appuntamento all’8 maggio

Non c’è dubbio che Fastweb, con la sua storia d’innovazione e di rottura con le logiche consolidate dei mercati, saprà portare nuovo vigore competitivo (in favore del consumatore) in un contesto in cui gli operatori battagliano sul centesimo di euro. Per i dettagli dell’offerta mobile di Fastweb, però, non rimane che attendere il fatidico 8 maggio.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.