Fastweb Mobile: le offerte di novembre 2017
di Silvio Spina | 09-11-2017 | Fastweb, News e Varie, TelefoniaTra le offerte per smartphone più interessanti di questo mese troviamo ancora una volta le tariffe messe a disposizione dell’operatore mobile virtuale di Fastweb: soluzioni che partono addirittura da meno di 1 euro al “mese” (con rinnovo ogni 4 settimane) e arrivano a circa 10 euro, con diversi servizi compresi e un traffico dati da utilizzare anche su reti 4G e 4G+. Ecco, quindi, quali sono le offerte di novembre 2017 targate Fastweb Mobile.
La più economica: Fastweb Mobile 100
Partiamo dalla tariffa meno cara, la Mobile 100, pensata per coloro che non usano spesso lo smartphone ma vogliono comunque un certo numero di chiamate, messaggi e lo stretto indispensabile per connettersi sporadicamente alla rete dati.
Con Mobile 100, infatti, al costo di 1,95 euro ogni 28 giorni (o 95 cent per i clienti fissi Fastweb), si avranno:
- 100 minuti di telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali e verso 50 destinazioni internazionali, senza scatto alla risposta;
- 100 sms verso tutti;
- 100 MB di traffico Internet.
L’attivazione dell’offerta è in promozione gratuita, mentre il contributo per la SIM è pari a 5 euro.
Fastweb Mobile 250: ottima per chi naviga
Se utilizzate il vostro smartphone soprattutto per navigare, la Fastweb Mobile 250 è sicuramente una delle migliori offerte di novembre 2017: il costo è di 9,95 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, che diventano 5,95 euro se si ha una delle offerte ADSL o fibra Fastweb attiva in casa. L’attivazione è gratuita, mentre il costo della sim è di 5 euro. Con Mobile 250 si avranno:
- 250 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari italiani e verso 50 destinazioni internazionali, senza scatto alla risposta;
- 250 sms verso tutti;
- 6 GB di Internet mobile.
Mobile 500: per chi chiama e invia sms spesso
La tariffa Fastweb Mobile 500, invece, è la più adatta se si utilizzano molto le chiamate e/o i messaggi. Il costo è di 9,95 euro ogni 4 settimane (5,95 euro per i clienti fissi del provider), mentre l’attivazione è gratuita (con il costo della SIM sempre a 5 euro). L’offerta Mobile 500 comprende:
- 500 minuti di telefonate verso i fissi, i cellulari nazionali e verso 50 destinazioni estere, senza scatto alla risposta;
- 500 sms verso tutti;
- 3 GB di Internet mobile.
L’offerta promozionale: Mobile Freedom con 8 GB
La tariffa automatica e abbonamento Mobile Freedom è una delle offerte di novembre 2017 più interessanti del listino, soprattutto perché regala 2 GB in più rispetto a quelli compresi normalmente nell’offerta. Il costo di Mobile Freedom è di 14,95 euro ogni 4 settimane oppure 9,95 euro se si è già clienti fissi Fastweb. L’attivazione è gratis, mentre per la sim si pagheranno 5 euro. L’offerta è disponibile solo con pagamento su carta di credito o conto corrente.
La Mobile Freedom comprende i seguenti servizi:
- telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e verso 50 Paesi esteri;
- sms illimitati verso tutti;
- 8 GB di Internet, anziché 6 GB.
Le offerte Fastweb Mobile di novembre 2017 permettono tutte l’accesso gratuito alla community WOW FI, per navigare gratis sfruttando gli hotspot condivisi dei clienti fissi del provider. Un altro vantaggio delle offerte di questo operatore è rappresentato da una tariffa base estremamente conveniente, una volta superate le soglie:
- chiamate verso tutti 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta;
- sms verso tutti a 5 centesimi;
- Internet Mobile a 2 euro per ogni GB in più.
Le tariffe Fastweb Mobile, quindi, sono un’alternativa valida se state pensando di cambiare operatore, ma non la sola: per conoscere le migliori offerte cellulari del momento e per confrontarle tra loro, potrete affidarvi al nostro servizio gratuito di comparazione: grazie a questo strumento riuscirete non solo a trovare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, ma anche a risparmiare notevolmente sulla spesa cellulare, anche oltre i 50 euro all’anno.
Le migliori offerte ADSL e FIBRATariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Restituzione decoder Sky: come e dove effettuarla per non incorrere in penali
- Nuova Vodafone Power Station: caratteristiche, funzionalità e costi
- La classe del contatore del gas (G4, G6, G10): cos’è e cosa indica
- Tim Professional Europa: offerta Mobile per chi viaggia
- 7 consigli di Daniele Nardi per riscaldare una tenda da campeggio
Ultime News
- Frizione auto: quando cambiarla03 Gennaio 2021
- Fine mercato tutela PMI 2021: cosa accade con il nuovo anno31 Dicembre 2020
- Cloud Care, il bilancio 2020: un anno di svolte importanti30 Dicembre 2020
- ComparaSemplice.it apre la nuova sede di Cagliari: è la terza in Italia del comparatore02 Dicembre 2020
- Proroga bollo auto 2020: dov’è ancora attiva19 Novembre 2020