Fiat gamma 2018: aggiornamenti sulle versioni speciali

Fiat gamma 2018: aggiornamenti sulle versioni speciali
6.3 (126.67%) 3 votes
di | 18-04-2018 | Auto, News e Varie

Fiat si è presentata al Salone di Ginevra presentando la gamma 2018 senza nessuna grossa sorpresa. La Casa italiana, infatti, è un attimo in stand by visto che il prossimo giugno sarà presentato e varato il piano industriale. Non è certo un motivo per fermarsi, ovviamente, ed infatti sono stati presentati e mostrati al pubblico una sere di allestimenti per i propri veicoli, rinnovati e rivisti in diversi particolari. Vi ricordiamo in ogni caso che tutte le Fiat attualmente in vendita sono anche disponibili a noleggio a lungo termine. Ora però, vediamo cosa cambia.

Sommario

Nuova Fiat 124 Spider S-Design

Sicuramente l’auto che merita più attenzione e che vuoi per tipologia di mezzo, vuoi per unicità, è la Fiat 124 Spider. La roadster italiana non ha certo bisogno di presentazioni, chi ci segue, sa che da diversi mesi è in promozione a noleggio a lungo termine. La formula prevede un anticipo di Zero Euro, 48 mensilità da 459 euro e ben 100.000 Km compresi. Per essere precisi, stiamo parlando della versione 1.4T da 140 CV Standard e ricordiamo che l’auto, a trazione posteriore, prevede un cambio manuale a 6 rapporti oppure un automatico a 6 marce.

Ai più attenti non sarà sfuggita una somiglianza con la Mazda MX-5, auto con la quale c’è molto in comune… In ogni caso, la nuova versione ha il nome di Fiat 124 Spider S-Design. Si tratta di una versione che si basa sull’allestimento Lusso e che vanta tutta una serie di accessori dedicati, firmati dallo specialista Mopar. La prima cosa che risalta agli occhi sono dei cerchi in lega da 17 pollici dedicati. Non mancano poi altri particolari, come alcuni pezzi bruniti, il badge tricolore ed una sottile banda di colore rosso che corre lungo la parte inferiore delle porte. Invariato il propulsore e ricordiamo che resta in gamma anche la versione standard.

Linea 500… non solo

A ricevere qualche piccolo aggiornamento è in generale la gamma 500 e la Tipo. Per quest’ultima e per la 500X in particolare, sarà disponibile come per la 124 Spider, l’allestimento S-Design. Per coloro che invece cercano un po’ di tecnologia, la risposta per la gamma 500 (500, 500X e 500L) è Mirror, allestimento che prevede di serie il sistema di infotainment U-connect con un monitor touch screen da 7 pollici. Naturalmente è prevista la compatibilità con Android Auto ed Apple CarPlay. Per tutte le versioni Mirror, è poi disponibile anche il sistema di servizi Mopar Connect.

Sono qui compresi non solo l’assistenza stradale, ma anche la localizzazione del mezzo, ed il blocco e sblocco delle porte da remoto via smartphone. Interessante anche l’aggiunta della funzione geofencing. In sostanza, questa tecnologia consente di essere avvisati se l’automobile esce da una determinata area preimpostata (i genitori apprensivi saranno contenti…). A questo, si aggiunge la possibilità di controllare l’eventuale velocità preimpostata.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.