GB non consumati disponibili il mese successivo con Giga Bank 3

di | 27-06-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia, TRE

GB non consumati disponibili il mese successivo con Giga Bank 3
Confronta

In questi giorni l’operatore telefonico mobile Tre Italia ha lanciato una nuova formula per il consumo del traffico Internet compreso nelle tariffe ALL-IN per smartphone, Free e Super Internet: l’iniziativa è stata ribattezzata Giga Bank e permette al cliente di utilizzare i GB non consumati durante il mese entro la fine del mese successivo.

Tutte le tariffe con Internet compreso proposte sul mercato italiano dalle varie compagnie telefoniche, lo sappiamo bene, prevedono un rinnovo (mensile od ogni 28 giorni) che annulla le soglie alla scadenza e ripartono con il massimo dei servizi a disposizione. Ad esempio, se nella vostra tariffa avete 5 GB e al momento del rinnovo ne avete consumato 4, il GB restante verrà praticamente perso e si ripartirà con il bundle pieno, quindi 5 GB.

Con la promo Giga Bank, invece, il traffico Internet restante al momento del rinnovo potrà essere usato durante il mese successivo, insieme al pacchetto dati ripristinato: tornando all’esempio precedente, il GB restante non verrà perso, ma si potrà utilizzare nei 30 giorni successivi, insieme ai 5 GB previsti dal rinnovo (per un totale di 6 GB).

Con questo sistema, quindi, si avrà la possibilità di non perdere tutti i GB non consumati durante il mese, avendoli a disposizione per un altro mese, aumentando così la disponibilità di dati. Il servizio Giga Bank di Tre Italia è attivo automaticamente su tutte le tariffe ALL-IN, Free e Super Internet in vigore dal 21 giugno e non prevede alcun costo aggiuntivo.

Novità sulle nuove ALL-IN Tre

Le nuove ALL-IN di Tre, oltre al meccanismo Giga Bank, hanno introdotto altre novità, tra cui:

  • minuti illimitati su tutte le tariffe;
  • rinnovo mensile e non ogni 4 settimane;
  • nessuna soglia settimanale di utilizzo;
  • possibilità di pagare con carta o conto corrente scegliendo un impegno contrattuale di 12 mesi (e non più 30 mesi, come in precedenza);
  • LTE gratuito fino al 31 dicembre 2017 se si attiverà una delle offerte Tre entro il 23 luglio (anziché 1 euro al mese).

Ecco i costi e le caratteristiche delle nuove offerte ALL-IN di Tre:

  • ALL-IN Start (9 euro/mese): minuti senza limiti e 500 sms verso tutti, più 5 GB di Internet;
  • ALL-IN Prime (14 euro/mese): minuti illimitati e 500 sms verso tutti, più 15 GB di Internet;
  • ALL-IN Master (19 euro/mese): chiamate illimitate e 500 sms verso tutti, più 30 GB di dati.

Tre ricorda che le tariffe per smartphone Tre potranno essere attivate con canone a metà prezzo, ma solo se si sceglierà una delle offerte ADSL Infostrada o in fibra ottica per la propria linea fissa.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.