Giga Wind in promozione Halloween fino al 19 novembre

Giga Wind in promozione Halloween fino al 19 novembre
Il post ti è stato utile?
di | 06-11-2017 | News e Varie, Telefonia, Wind

La notte di Halloween è passata già da qualche giorno ma non alcune promozioni dedicate alla festa più oscura dell’anno: Wind, ad esempio, mette ancora a disposizione una speciale edizione Ricarica Max “da paura”. Questa iniziativa, infatti, è valida ancora oggi e lo sarà fino al 19 novembre 2017. Ma che cosa offre Ricarica Max in versione Halloween? Con questa promozione sui Giga Wind i clienti possono avere un traffico dati da utilizzare entro un mese dall’attivazione.

Come richiedere la promo

Basterà effettuare una ricarica da almeno 10 euro presso un negozio della compagnia entro il 19 di questo mese: con questa operazione si avrà diritto ad attivare la promozione giga Wind a 2 euro una tantum: 3 GB alla velocità massima disponibile, anche in 4G nelle zone coperte da questo segnale.

Superati i GB della promozione si potrà continuare a navigare con la propria offerta dati (ovviamente se si ha una tariffa con Internet incluso). Se vengono superati prima della scadenza del mese, nel caso in cui non si avesse nessuna tariffa dati attiva sulla sim, si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta fino a 128 kbps. La connessione potrà essere utilizzata anche al di fuori del territorio nazionale, nei Paesi dell’UE, grazie all’opzione Easy Europe. Il traffico dati, come di consueto con Wind, può essere utilizzato senza problemi anche con la funzionalità hotspot, per condividere la connessione con altri dispositivi via Wi-fi, senza costi ulteriori.

I giga Wind in offerta avranno la priorità di consumo rispetto alle altre offerte “standard”.
La promozione Ricarica Max di Halloween è compatibile con tutte le offerte dell’operatore, tranne che per le Voce e Internet, Wind Kids e Noi Tutti Special Edition.

Promo All Inclusive Unlimited Online Edition ancora disponibile

Se non siete ancora clienti dell’operatore Wind, vi ricordiamo che in questo periodo è ancora possibile richiedere l’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition, una versione speciale della nota tariffa tutto compreso. Il costo è di 10 euro al mese (non 28 giorni, ma 30 effettivi), mentre l’attivazione è scontata a 3 euro, anziché 19 euro, ma solo se si manterrà la sim attiva per almeno 24 mesi. La tariffa All Inclusive Unlimited Online Edition comprende:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari, senza lo scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 5 giga Wind alla velocità massima disponibile, condivisibili gratuitamente con la funzione hotspot. La navigazione è gratuita anche dopo il superamento del traffico dati, ma la velocità sarà ridotta a 128 kbps fino al rinnovo successivo.

La tariffa può essere richiesta online, con consegna in giornata nelle città di Milano, Napoli e Roma se si effettuerà l’ordine entro le 12 (con un costo di spedizione di 9 euro). La spedizione è gratuita con la consegna standard su tutto il territorio nazionale, con consegna da 1 a 3 giorni sulla penisola e 4 giorni sulle isole.

Ovviamente anche la tariffa All Inclusive Unlimited Online Edition è anch’essa compatibile con la promozione Halloween per avere 3 giga Wind a soli 2 euro. Se volete avere maggiori informazioni sulla promozione e sul piano tutto compreso in edizione speciale, potete recarvi direttamente in un negozio dell’operatore oppure potete contattare il servizio clienti Wind attraverso uno dei canali ufficiali messi a disposizione per la clientela.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV