Guida TV Premium: programmi Mediaset da non perdere in autunno

di | 02-10-2016 | News e Varie, Novità TV

[""]

Guida TV Premium: programmi Mediaset da non perdere in autunno
Confronta

Con l’arrivo dell’autunno è tempo di godersi il divano in compagnia dei nostri programmi televisivi preferiti, per questo motivo non possiamo esimerci dal fornivi una Guida TV Premium completa e dettagliata. Se ormai la televisione tradizionale non soddisfa più le esigenze delle nuove generazioni così non si può dire per Mediaset Premium, che si presenta oggi con nuovi programmi, tra cui serie TV inedite e canali sportivi ricchi di news ed eventi in diretta.
Mediaset Premium offre 8 canali e oltre 1000 ore in prima visione di serie TV, da vedere anche in HD, lingua originale e con i sottotitoli. I generi proposti sono molti e variegati; si va dai polizieschi, alle commedie passando per gli action movies e i film di fantascienza. Grazie ai 4 canali + 24 è inoltre possibile vedere le repliche delle nostre serie TV preferite il giorno dopo la loro messa in onda. Tra le serie tv in programma quest’anno non si possono non citare capisaldi come “The big Bang Theory”, che giunge quest’anno alla sua nona stagione, “iZombie” e “New Girl”.

Guida Tv Premium: ecco alcuni programmi da non perdere

Scopriamo insieme la guida TV Premium che secondo noi non potete perdere per nessuna ragione al mondo:

The Big Bang Theory stagione 9 – Leonard, Howard, Sheldon e Raj sono tornati con una nuova stagione che li vedrà affrontare con metodo scientifico i problemi della vita quotidiana: gag esilaranti condite dal sottile humor che ha reso il programma uno dei più amati degli ultimi anni.
New Girl – Un’altra serie all’insegna della comicità che trova Jess, la protagonista, condividere le proprie avventure con i suoi due coinquilini Nick e Schmidt. La serie ha esordito nel 2011 e continua a divertire e a stupire grazie a una comicità fresca e genuina.
iZombie – Per gli amanti della suspance e dei fumetti iZombie è ormai una serie cult. Nata da un adattamento alla serie di fumetti omonima ad opera di Chris Roberson e Michael Allred, la serie TV vede la protagonista, Rose McIver,  che interpreta una studentessa di medicina che una volta tramutatasi in zombie è capace di trasformarsi in uno zombie che si nutre dei ricordi delle persone mangiando il loro cervello. Un perfetto incrocio tra Hannibal Lecter e gli zombie della Notte dei morti viventi.

Ma la nostra Guida tv Premium non può tralasciare lo sport, e grazie a Mediaset Premium sarà possibile vedere tutte le partite di Champions League di e Juventus e Napoli in esclusiva, nonché tutte le partite di della Serie A !
Grazie ai pacchetti Cinema e Infinity gli abbonati Mediaset Premium hanno a disposizione ben 8 canali dedicati al cinema che contano su una programmazione annuale di 2500 film tra i quali non mancano prime tv e pietre miliari della storia del cinema. E i reality show? Grazie e Mediaset Premium gli abbonati potranno godersi tutte le puntate de Il Grande Fratello Vip.

Quali sono i costi dei pacchetti di Mediaset Premium?

• 19 euro al mese: Cinema, Champions League, serie TVe documentari;
• 29 euro al mese : Cinema, Champions League, serie TV , documentari e tutta la Serie A.

Anche tu non puoi resistere al grande Calcio, alle serie TV cult e i film in prima visione? Cerca l’offerta che risponde al meglio le tue esigenze.

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.