Il 31 Luglio scadono molte delle offerte per l’Adsl: affrettatevi

di | 21-07-2015 | Come risparmiare, News e Varie, News Internet Casa

["Adsl: le migliori offerte che stanno per scadere"]

Il 31 Luglio scadono molte delle offerte per l’Adsl: affrettatevi
Confronta

Il 31 Luglio scadranno molte delle principali offerte per navigare su Internet da casa, in azienda o in mobilità. Facciamo allora il quadro della situazione tra le tante offerte che comprendono spesso anche le telefonate verso i telefoni fissi, mobili ed internazionali.

Telecom propone Internet senza limiti, a 22,90 euro al mese: navigazione ad Internet illimitata con velocità fino a 7 mega, 1 ora di chiamate gratis al mese verso i fissi, 1 ora verso i mobili e 1 ora di chiamate gratis verso i telefoni fissi internazionali. Costo di attivazione di 97,60 euro, rateizzabile fino a 24 mesi.

Infostrada risponde con  All Inclusive Unlimited a 29,95 euro mensili per sempre: connessione ad Internet con velocità fino a 7 mega, e qui le chiamate sono illimitate verso tutti i fissi nazionali, verso tutti i gestori di telefonia mobile e anche verso i telefoni fissi di tutta l’Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti. Costo di attivazione da 20 a 39 euro.

Super Tiscali Light include anche una Sim per navigare fuori casa: 29,95 euro al mese con navigazione illimitata, chiamate verso i numeri fissi illimitate, 500 minuti di chiamate verso i mobili italiani e le chiamate verso i telefoni fissi internazionali illimitate, con uno scatto alla risposta però di 20 centesimi.

Vodafone con le offerte denominate Fibra e super fibrae Adsl propone infine Internet fino a 20 Mega di velocità e chiamate senza limiti verso i telefoni fissi e mobili: 25 euro al mese con attivazione gratis (scheda sim da 1 Gb con tecnologia 4G inclusa).

Scegliere la compagnia con le tariffe e le offerte migliori entro il 31 Luglio però è ancora più semplice: utilizzate il nostro comparatore gratuito che mette a confronto tutte le compagnie (anche quelle non presenti in quest’articolo) che operano in Italia e che vi garantisce sempre, a seconda delle vostre scelte e preferenze, la tariffa più bassa o la connessione più veloce.

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.