Illumia Smart Web Gas: un anno a prezzo bloccato

Illumia Smart Web Gas: un anno a prezzo bloccato
Il post ti è stato utile?
di | 10-02-2017 | Gas, Illumia, News e Varie

Oggi vi parliamo di una delle offerte più vantaggiose su mercato del gas: Illumia Smart Web Gas. Se volete saperne di più leggete questo post e scoprirete tutti i dettagli di questa nuova offerta Illumia!

Illumia Smart Web: tutte le caratteristiche

La prima caratteristica di questa offerta è che, come è facilmente intuibile, si può attivare solo online. Le altre caratteristiche/vantaggi sono i seguenti:

  • Assenza di depositi cauzionali se si sceglie l’addebito sul conto corrente
  • Prezzo fisso per un anno, al riparo dagli aumenti del gas naturale
  • Cambiamento di fornitura gratis.

Illumia Smart Web Gas: prezzi e modalità di attivazione

Come abbiamo detto all’inizio del nostro post, la caratteristica principale di questa offerta è il suo essere attivabile solo attraverso il sito web di Illumia e solo nel caso decidiate di passare a Illumia da un altro operatore.

Come già visto, il cambiamento della fornitura è a carico di Illumia e non prevede né l’interruzione del servizio né la sostituzione del contatore.

Il costo della fornitura proposto da Illumia Smart Web Gas è di 18,00 C€/smc.

Si tratta di un  valore riferito al un gas naturale fornito con Potere Calorifico Superiore (PCS) pari a 3852 MJ/mc e quindi suscettibile di adeguamento in diretta proporzione ai valori di PCS approvati dall’A.E.E.G.S.I. per l’ambito tariffario nel quale si trova il punto di fornitura.
Se avete dubbi e volete parlare direttamente con un operatore Illumia, vi  consigliamo di contattare il servizio clienti.

I consigli per risparmiare

Se volete continuare a risparmiare, sul sito di Illumia sono presenti alcuni consigli su buone pratiche da seguire in materia di risparmio energetico. Ve li proponiamo qui di seguito:

  • Scegliere l’offerta di energia elettrica della fascia di consumo più consona al proprio profilo.
  • Adottare comportamenti che evitino gli sprechi di energia, come l’uso consapevole ed economico degli elettrodomestici.
  • Utilizzare tecnologie di efficentamento energetico, con possibilità di avere diritto a detrazioni e incentivazioni governative.

Questi consigli non vi bastano? È arrivato il momento di consultare il nostro comparatore di tariffe per scoprire quali altre offerte sono presenti nel mercato dell’energia e del gas che vi permetteranno di risparmiare ancora di più!

Confronto tariffe GAS online offerte

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV